eheh grazie mille caro

Ritorno con un altro pacco….sembra di stare ad affari tuoi ahahah :-D ……

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

ed ecco il contenuto, altro non è che il piano della cnc con 2 guide da 600mm e 4 pattini a ricircolo di sfere da 20mm; vite trapezia da 16 passo 4 con chiocciola in teflon e motore montato……..il piano vero e proprio è in acciaio da 6mm di spessore con profili scanalati per il fissaggio dei pezzi mentre la piastra piccola che si vede dalle foto altro non è che la parte che andrà fissata alla struttura…..il tutto pesa circa 40kg

ed ora dopo aver messo il tutto sulla carriola si inizia con la verniciatura….purtroppo nella fase di montaggio è stato tutto messo in squadro e quindi non posso smontare più nulla….mi adeguerò…….

ho dovuto verniciare quindi in 2 parti spostando il carrello manualmente prima da una parte e poi dall’altra ed ecco il risultato

l’unica pecca della verniciatura è questo particolare…..ma poco importa tanto è solo una verniciatura di protezione (per non far arrugginire l’acciaio che dal “lato utente” è protetto con una lastra di forex bello spesso

sembra poco ma dietro ci sono 9 mesi di lavoro tra progettazione e realizzazione quindi ora mi fermo qui anche a causa di un problema di cui parlerò la prossima volta…….a presto con il montaggio dei finecorsa e dei profilati ad L “rompigoccia” ed altro ancora!!!......

……stay tuned…..perchè Lawnmower non è un nick ma una garanzia!!!!