Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Cambio Case

  1. #16
    L'avatar di Ste powa
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Età
    31
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Pigna , io al posto tuo proverei a farmi la finestra da solo

  2. #17
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    allora innanzitutto un milione di grazie per i commenti numerosi!!

    veniamo ai dettagli!

    Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di non poter fare qualcosina in più?
    Di Antec il P183 è mooolto bello
    Beh se non vuoi le tamarrate..perchè prendi un case NVidia Edition?
    (Per fare cosa..meterci dentro una ATI)

    Per il triventola ragazzo ci vuole qualcosa tipo Antec Twelve o LianLi ArmorSuit P60 (ma credo che sfori un pò col budget).
    A questo punto vai sul classico CM690 Advanced. E' stato migliorato di molte cose rispetto a prima. Sappi comunque che se prenderai il CM690 armati di pazienza e di tempo...visto che almeno una volta allas ettimanna lo dovrai ripulire perchè di polvere ne entra tantissima....

    E poi..sai come si può fare un versione Nvidia? (fermo restando che il vero case NVidia Eition è lo Stacker 830 :D

    Modding
    dici tutte cose giuste frà..
    come tamarrate intendevo cose ben più vistose che bordini verdi e logo nvidia.. comunque il budget non si tocca, la finestra la voglio e sinceramente credo che l'advanced non valga la pena..

    Citazione Originariamente Scritto da L_Px2 Visualizza Messaggio
    Io andrei di Lancool K62
    mi piace sia esteticamente che come interni, qualche parere?

    Citazione Originariamente Scritto da Pigna Visualizza Messaggio
    CM 690 finestrato!Devi valutare tu, quanto tu sia fanboy o meno nei confronti di nvidia(se era disponibile quando presi io il mio avrei preso l'nvidia editio :P)...
    Io ho il pure black e ti devo dire che tutto così nero senza finestra mi sta stufando :( infatti penso che prenderò il pannello laterale finestrato :P per ravvivarlo un pò...
    si mi sa che vado di pure black a sti punti..comunque ripeto..ordino prossima settimana quindi ho tutto il weekend per pensarci!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  3. #18
    L'avatar di Ste powa
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Età
    31
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Per me lancool k62 è una buona soluzione , però devo dire un due cose: ( sono pignolo =))

    - secondo me troppo squadrato
    - in acciaio , cosa che a me non cambia ma a certi non piace ... comunque ben nascosto
    - dicono che le ventole facciano un po di rumore
    - molto bello l' ampio pannello laterale

  4. #19
    L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    45
    Messaggi
    1,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    si mi sa che vado di pure black a sti punti..comunque ripeto..ordino prossima settimana quindi ho tutto il weekend per pensarci!

    perchè sei un pò restio con l'advenced?
    Non voglio obbligarti assolutamente però la cm ha apportato tantissime migliorie al già ottimo 690. Un esempio?
    La possibilità di togliere una parte del rack degli HDD per far spazio alle vga sempre più lunghe.
    Ti faccio un esempio. Un certo Fire Hurricane, ve lo ricordate? , ha preso recentemente una 5870 ed ha come case un CM690.
    Mi ha detto che comunque quella scheda ha dimensioni decisamente importanti ben più della sua ex 260 già lunga di suo
    Spoiler:
    (evidentemente compensa con i cm in più della vga alcune mancanze)
    ed ha detto che comunque non dico ci entra male ma non è che avanza molto.
    Di conseguenza una 5970, che non comprerai ma mai mettere limiti, non entra nel CM690 prima edizione.
    L'advenced invece ha la possibilità, grazie a questa soluzione, di far entrare anche una 5970. Inoltre, togliere quel rack, facilita anche il montaggio di un impianto a liquido (che da quanto ho letto sicuramente lo installerai.
    Soluzione adottata da ben tanti anni prim da TT con l'Armor Jr..(anche se io non comprerò mai più un ThermalTake)

    Non sò Adexxx, imho, non è proprio da scartare a prescindere.
    Eventualmente se hai paura che ti stanchi un pò, perchè vedere un case completamente nero non è certo il top, al massimo un tocco di colore con qualche pennellata aa destra ed a manca si può sempre dare..
    Ultima modifica di Shima78; 15-04-2010 alle 09:27
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

  5. #20
    L'avatar di Ste powa
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Età
    31
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Come va? ti sei già comperato il nuovo case?

  6. #21
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    no no..settimana prossima, sono sempre più deciso per il pure black, voglio la finestra!
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  7. #22
    L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    31
    Messaggi
    7,029

    Predefinito

    io andrei su pure black o advanced.
    L'nvidia edition è verde e secondo me rompe le balle dopo un po', inoltre non si adatta bene a tutti gli ambienti (sembra una truzzata)

    Se l'advanced ha miglioramenti per cui ne vale la pena prenderei quello.
    Se caso non si può comprare il pannello con finestra separato?
    puoi sempre moddarlo un po' in caso

  8. #23
    L'avatar di MiKePoRtNoY
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Età
    32
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Io ti consiglio il CoolerMaster Scout !
    L'ho montato sabato quindi sono fresco fresco

    -Come estetica è fantastico ( son gusti ) e i due maniglioni superiori sono un portento per spostarlo facilmente.

    -Di serie ha 2 ventole da 12cm con led rossi e una da 14cm tutte molto silenziose

    -La qualità costruttiva è eccellente, secondo me superiore a quella del CM690 che ha Palaz


    CONTRO

    Lo spazio interno non è eccessivo ma secondo me è il giusto compromesso... Sul manuale è scritto che possono essere montate VGA fino a 27cm e dissi alti fino a 16cm.

    Non ha lo spazio per i tubi di un eventuale sistema a liquido.

    ----------------


    Comunque sono supersoddisfatto !

  9. #24
    L'avatar di Luke
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    627

    Predefinito

    io andrei di lancool k62 o di cm 690 II advanced pure black (si trova a 90 euro circa )

  10. #25
    L'avatar di Asgard
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti,sono nuovo del forum e mi interessa la discussione.Se posso dire la mia il CM690 Pure Black è molto bello....ma che ne dici anche dei NOX COOLBAY?
    Secondo me sono molto belli soprattutto la Special Edition Devil verniciata di rosso all'interno.Ora non so se questo tipo di case rientra nella categoria "tamarra" che dicevi all'inizio...però sono molto belli,spaziosi,con ben 4 ventole preinstallate(una anche nella parte superiore tutte a led rosso),è già predisposto per il raffreddamento a liquido e rientra tranquillamente nel tuo budget.C'è anche in versione blu.
    Ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Asgard; 20-05-2010 alle 16:53 Motivo: aggiunta info

  11. #26
    L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    33
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Ciao Adex!! A questo punto, se ancora non l'hai comprato, sei obbligato a prendere il CM 690 II Advanced Black Edition. Non ci sono più scuse.
    La finestra laterale puoi sempre fartela da solo, con risultati sicuramente migliori.
    Pensi che la tua linea sia veloce? ...Beh, nn conosci la mia...

    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  12. #27
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    grazie a tutti..per ora il progetto è rinviato a tempo indeterminato
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  13. #28
    L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    30
    Messaggi
    1,448

    Predefinito

    CM690 rulla da pauraa :P poi nero è stupendo
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

  14. #29
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    A distanza di 4 mesi, ma bravo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Tengo o cambio?
    Di n1cob nel forum Mouse, Tastiere & Periferiche di Input
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-01-2010, 09:41
  2. Cambio di sistema
    Di NikxoTGM nel forum Overclocking & Cooling
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-07-2009, 22:16
  3. Consiglio su cambio cpu
    Di Shima78 nel forum Processori
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-06-2009, 09:33
  4. Consiglio su possibile cambio
    Di Lomion nel forum Hardware generale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 24-04-2009, 13:24
  5. Cambio di processore
    Di LowSlow nel forum Processori
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 20-01-2009, 00:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •