Fan di vin diesel for ever bellissimo sarà il film
Visualizzazione Stampabile
Fan di vin diesel for ever bellissimo sarà il film
:asd: :lol:
Anch'io ero innamorato dell'eclipse :love:
Io ne sono tutt'ora...E' da sempre la MIA Macchina...La fantastica Eclipse seconda serie...Cosa darei per averne una a 18 anni!!!! :love:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
bah :nono:
per me quel film sarà la classica str...ata impossibile con un sacco di effetti speciali e poi dal tachimetro sono 160 orari ( Km/h e non mph, guardare tokyo drift per credere ) :cav:
E si spaventano a aprlare di 350, 400CV, ma dai, lì basta una corvette normale senza modifiche per ucciderli tutti.
come non quotare.... la usavo dai tempi di NFSU1Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=737QmQl_eYo[/youtube]
trailer del film già in rete da giorni
:D
bellino ma sempre meno "reale"
cars viste:
subaru impreza nuova
ford rs2000
dodge challenger
chevy camaro
nissan skyline r34
mitsu eclipse
chevy el camino
toyota hilux
toyota soarer
mazda rx7
ford gt
Permettimi adexxx :wink: il trailer guardatelo qua che oltre a non essere distorto e anche di ottima qualità :sisi:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Sbav! :inchino:
ammazza c'è la sorella di Toretto ? allora lo guarderò :asd:
mi piace anche l'auto di toretto :sisi:
sisi, l'avevo visto appunto in quel player ma ci vuole una vita a caricare!Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
io l'ho caricato subito in 2 sec :pens:
ragazzi è una bella puledra la sorella di Toretto :asd:
Grande, non ci credo...già disponibile il trailer. Avrei voluto vedere un accenno a qualche garetta clandestina, ma mi va bene anche l'inseguimento al camion stile "Fast & Furious 1".
Ceto che Vin Diesel con quel suo vocione è troppo forte! :asd: ...speriamo che il film riporti in alto questa serie...l'accoppiata promette oltremodo bene, ma c'è da aspettare ancora un altro anno :sac:
ho visto il trailer in hd 720p.. spectacular! :inchino:
OK raga, ci siamo ormai :D Il titolo italiano è ufficialmente Fast and Furious: Solo Parti Originali, tradotto "alla buona" dalla locandina americana del film, che recita "Fast and Furious: New Model, Original Parts".
Inoltre la data di uscita nei cinema è stata largamente anticipata rispetto a quanto si era detto in precedenza: in America uscirà il 3 aprile, in Italia (e in molti altri paesi) il 10 aprile :goal::lol3::evvai::murloc:. In ogni caso l'attesa è sempre più alta e, dopo il nuovo trailer rilasciato in questi giorni, anche le aspettative crescono...guardate e giudicate voi stessi:
[youtube]vxfvcC56FZg[/youtube]
P.S. Dimenticavo di dirvi che è aperto anche il sito ufficiale [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
wonderfull!!!
nn vedo l'ora di vederlo...
niente male il cruscotto che si vede tutto digitalizzato ma preferisco le tradizionali lancette...cmq l'importante è che si sentiranno i "canti" dei motori :pazzo::lol: