che spammone.... non hai visto nemmeno una puntata.... :doh: :doh: :doh:
spamma ovunque ma non qui.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Visualizzazione Stampabile
che spammone.... non hai visto nemmeno una puntata.... :doh: :doh: :doh:
spamma ovunque ma non qui.... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
un po' quello che fai te allora? :asd: :figo:
:bad: :bad: :bad: :bad:
torniamo IT
[img]http://www.zabriskiepoint.net/files/images/DVDinuscita_Foto_PRISON%20BREAK%20st2%20vol1%20cov er%20piccola.jpg[/img]
:asd:
ok :wink:
Questo topic è sacro.. :sac:
[spoiler=:1xrjjy0r]Però Sara non deve tornare. Rovinano il telefilm.. Già la terza stagione è stata quella che è stata.. :cav:[/spoiler:1xrjjy0r]
no dai a me la terza è piaciuta.... :inchino: :inchino: :inchino:Citazione:
Originariamente Scritto da nikos
[spoiler=:1yofmfyk]però concordo su Sara.... anche se secondo me è una baggianata visto che Scofield dovrà vendicarsi sulla compagnia se Sara fosse viva scappa con lei e bom.... :sisi: :sisi: :sisi:[/spoiler:1yofmfyk]
Raga mi sono appassionato a Prison Break da poco, mi sto guardando la prima serie :inchino: :inchino:
Come si kiama l'attrice ke fa la dottoressa nel carcere?
Sarah Wayne Calles
lo guardo anche io da poco, sono arrivato al 18 ma poi è andato down qualcosa e ora attendo tantissimo per guardarlo con le mie porte chiuse :asd: :asd: :asd:
mitico :inchino:
Sarà che è bello, ma a me non piace proprio, ed ho anche cercato di vederlo, niente :pens:
Graciass :ok: :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
non devi farti piacere le cose solo perché per gli altri è così.... :wink:
ad esempio anche ai tempi delle medie ( :asd: ) ho sempre ritenuto banali e insulsi i libri di federico moccia :asd:
Nandos.... non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.... io ne sono innamorato... :asd: :asd: :asd:
innamorato del ragazzone coi tatuaggi? :look: :look: :rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
per me è diventata una droga, almeno adesso con la lentezza sono costretto a dilazionare :asd:
spero di vederli tutti entro l'estate però :evil:
per il telefilm.... :cav:Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
murloc una volta che inizi non ti stacchi più..... :sac: :sac: :sac:
[img]http://imagecache2.allposters.com/images/pic/GBEU/FP1725~Prison-Break-Posters.jpg[/img]
Nooooo è morta Sara :muro: :muro: nn lo guardo + :cry: