auguroni amico!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
auguroni amico!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
wow...è quasi commovente. Grazie mille ragazzi. Magari non meritavo così tanta attenzione, ma mi fa davvero piacere.
E mi scusino tutti coloro tra voi che hanno già fatto il compleanno e non si sono visti ricevere gli auguri dal sottoscritto. Il fatto è che vista la "natura" di questa sezione (Off Topic, A Ruota Libera e così via), molto raramente mi trovo a postarci, oppure molto semplicemente non lo faccio di mia spontaneà volontà perché preferisco lasciare lo spam agli utenti.
Se non fossi stato così maledettamente tirchio, se non avessi dovuto fare un upgrade di cui a breve, e se fossimo vissuti tutti nella stessa città, state pur certi che a quest'ora stavo festeggiando con tutti voi in un mare di alcol e musica "trash"...e non pensiate che lo dico "tanto per"...chi mi conosce può confermare che quando si tratta di "brindare alla vita", io non mi tiro mai indietro.
Grazie ancora a tutti e...alla vostra!![]()
E Charlie ha fatto pure il discorso...![]()
![]()
respect.
Auguroni Charlie![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
anche le fiche, mi raccomando...Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Noooo in ritardoo![]()
![]()
![]()
Ma vale lo stesso![]()
![]()
![]()
![]()
[align=center]AUGURI[/align]
![]()
![]()
![]()
![]()