Come ram ci metterei un 2x2gb 1600 cl9, che ne dite....?
A sto punto il pc deve schizzare ancor + di prima? :read:
Visualizzazione Stampabile
Come ram ci metterei un 2x2gb 1600 cl9, che ne dite....?
A sto punto il pc deve schizzare ancor + di prima? :read:
se le trovi prendi queste:
Ohwz 4GB DDR3 PC3-12800 1600Mhz-777 Plat. LV AMD Edition
Costano 80€ circa
Quando ti arriva tutto dicci come ti trovi, anche io mi devo prendere una configurazione simile :P
Ho optato per una P5Q em e procio intel Q8400, che ne dite? :bir:
il pc è tornato..... e dopo poche ore stesso difetto...
a un certo punto non funziona più il mouse, poi la tastiera, poi si spegne tutto e.... niente non carica DI NUOVO il bios....
muovendo le ram o resettando a volte parte, ma anche con un semplice copia/incolla il pc si spegne.....
Il venditore dice che da lui funzionava.... :324:
Non ne posso più, cosa diavolo può essere? :bad: :help:
caspita, ma sei sicuro che in casa tua l'impianto elettrico sia tutto a posto? se anche cambiando piattaforma hai sempre sti problemi...l'alimentatore è sempre il solito?
Anche il venditore mi ha fatto la stessa domanda, ma se ci fosse qualche altro problema ne risentirebbero anche gli altri elettrodomestici o altre elettroniche giusto?
e poi l'altro pc, attaccato alla stessa presa, non mi ha mai dato problemi....
L'ali è sempre lo stesso, il profecy
l'hai montato tu? dico una cavolata... magari le ram sono solo 'appoggiate'
No, non l'ho montato io, ma le ram sono fissate correttamente
Ciao raga, una domanda al volo (senza aprire un nuovo topic):
La 4870 HD che mi ritrovo ora, riesce a mandare un 23" come il samsung P2350 ?
Cel'ha un negozio vicino casa mia...
grazie
vai tranquillo che ce la fa...nei giochi tipo crysis,ecc non credo al massimo! ma per il resto è ok
Assolutamente si, è proprio l'ideale avere un monitor superiore ai 22" con quella vga :asd:
:ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da Liquid_Cooling [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
In che senso non al massimo?
Volendo posso prendere anche il modello da 22", ma voglio avere il max dai giochi,
ma non me ne intendo, quindi chiedo a voi....
Beh con quella scheda giochi a tutto, Liquid_Cooling si riferiva al caso limite e massimo di Crysis, un'eccezione più che altro :ok:
E' la versione da 1 gb si ?
Con tanti gran bei gioconi, per esempio quelli "costruiti" sul motore grafico Unreal Engine 3, non avrai assolutamente nessun problema: mi riferisco a veri e propri masterpiece come Bioshock, Gears Of War, Dead Space...e potrai mettere tutto al massimo. Alcuni mattoni tipo Crysis, Far Cry 2 invece proprio al massimo non potrai metterli, specie i filtri come l'antialiasing: tuttavia la qualità grafica sarà sempre eccelsa, è pur sempre la vga che fino a 4 mesi fa era il top di gamma ATI :429: