vista la configurazione, io come sistema operativo ti consiglio vista premium da 64 bit!
Visualizzazione Stampabile
vista la configurazione, io come sistema operativo ti consiglio vista premium da 64 bit!
ok grazie, ma la scheda audio qual'è nella config di adexxx??Citazione:
Originariamente Scritto da geko24 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
nella configurazione che ti ha proposto adexxx non c'è la scheda audio! io purtroppo non sono esperto di chede audio quindi non saprei consigliarti bene, ma credo che quelle che su eKey vanno da 35€ a 70€ vadano più che bene!! aspetto però il consiglio di qualcuno più esperto su questo campo!
ok allora aspetto anchi il parere di adexxx o altri esperti..Citazione:
Originariamente Scritto da geko24 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
La scheda audio è integrata nella scheda madre
ok grazie, inoltre vorrei sapere se è presente una presa SATA perchè mi servirebbe.
Nel primo post ha scritto che non deve giocare e deve consumare poco ,e HD 3200 per il cad basta . Ma vedo che adesso sta cambiando l'idea :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da dox88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Guarda che allo stesso prezzo c'e' UltimateCitazione:
infatti non devo goicarci ma ho solo chiesto se nel caso dovrei andrebbe bene
si ma penso che nell'ultimate ci siano funzioni e servizi aggiuntivi che non userà e quindi sarebbero superflui! poi vabbè sceglie lui!:323:Citazione:
Originariamente Scritto da darek. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
scusa darek ma qui stavamo parlando di una configurazione chiesta da me non vedo cosa centra questo argomento ora, quindi se devi rispondere rispondi solo in riguardo alla configurazione altrimenti sei pregato di ignorare questi topic
di porte sata ne sono presenti a bizzeffe sulla scheda madre(6)Citazione:
Originariamente Scritto da dox88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Comprando ora Vista c'è la possibilità di fare l'upgrade a 7? In caso contrario, sconsiglierei vista