tempo fa mi ero interessato ed stavo per prenderlo ma ho poi desistito per altri motivi (ho preferito spendere soldi su una reflex): un impianto di qualità, solo per il processore ti porta via almeno 200 euro
quoto assolutamente, te l'ho scritto nel messaggio di prima per completezza(volevo mettere in chiaro che con la miglior dissipazione ad aria si è sempre lontani dai risultati "medio-alti" in oc che puoi leggere qua e la tra le firme dei vari utenti di forum di informatica)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ok cmq io ho sentito parlare di dei dissipatori della prolimatech (o un nome simile) che mi dicono abbiano un buon rapporto qualità/prezzo.. che ne dite?
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]