Attento alle vga integrate..
Non di rado danno problemi con la scheda dedicata.
Sembra banale ma per molti utenti non è stato così facile disabilitarla.
Io fossi in te spenderei quei 10-15 € in più per prendere una mobo leggermente superiore e senza integrata. La mobo con vga integrata, a mio modo di vedere, va presa solo nel caso in cui non si abbia alcuna esigenza di tipo 3D tipo amministrazione aziendale o come muletto.
Poi per il multi-vga hai deciso se farlo o no, visto il budget credo che tu la debba necessariamente fare in futuro.
Se la risposta è si allora stai attento alla mobo. Sceglila accuratamente considerando tutte le variabili, come ad esempio le eventuali schede, anche pci come una scheda audio, che vorrai montare, il numero di porte sata che ti necessitano (in genere bastano 2, ma io ne uso 5 :asd:) e la loro posizione.
In alcuni casi possono essere coperte da una vga troppo lunga. Quindi attento a tutto.
Costruire un pc ricordalo non è difficile solo perchè devi scegliere i pezzi che entrano nel tuo budget bensì anche quelli che fanno al tuo caso.
beh le ram in genere Corsair è compatibile con tutte le mobo, da questo punto di vista sono le migliori in assoluto. Altro brand, perdonami il termine, poco "schizzinoso" è TeamGroup.
Ohwz sono ottime ram il in assoluto top per i pc basati su Nforce, io parlo di NForce per Intel, però non conosco la loro compatibilità con gli AMx.
Detto questo ti passo la lista delle ram supportate:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Oppure:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Fossi in te prenderei l'ultima sopratutto in caso di multi vga. Una buona quantità di spazio da una scheda all'altra :ok: