Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
L'i5 750 nei programmi che non sfruttano molto multicore(giochi, programmi vecchi o cmq applicazioni poco pesanti) vanno meglio degli i7 9xx grazie al turbo boost migliore.
Gli i7 8xx vanno uguale o meglio degli i7 9xx grazie al turbo boost migliore
Vero, però c'è da considerare anche tutti gli eventuali colli di bottiglia dati dal p55.
I vantaggi offerti dall'X58 certo non sono importanti però visto che hai possibilità economiche io un pensierino ce lo farei :429:
-
io non faccio overclock....che vantaggi ha l'x58 ?
-
Citazione:
Vero, però c'è da considerare anche tutti gli eventuali colli di bottiglia dati dal p55.
I vantaggi offerti dall'X58 certo non sono importanti però visto che hai possibilità economiche io un pensierino ce lo farei :429:
Ma non ci sono colli di bottiglia con il P55, se ti riferisci ai 2 PCI-E a 8x la differenza con 2 PCI-E a 16x è dell'ordine del 5%
-
ma penso che per quello che devo fare io quella sia un ottima scheda madre o sbaglio?
-
Oltre al dual channel.
Andy..dfatti ho detto che non sono molti i vantaggi però visto il suo budget io andrei sul top.
-
Ma però non mi puoi dire che sono colli di bottiglia...tra dual e triple channel c'è un 2% di differenza di prestazioni...
Tral'altro spendere di più per un socket che morirà presto, Sandy Bridge avrà un altro socket per la gioia di Intel:asd:, non mi sembra una buona idea
-
dici che è la scelta sbagliata la configurazione i5??per il socket?Cmq mi han detto che oggi venivano postate le configurazioni di aprile where?
-
Citazione:
dici che è la scelta sbagliata la configurazione i5??per il socket?Cmq mi han detto che oggi venivano postate le configurazioni di aprile where?
Eccole qua, in home :ok:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]