Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: PC per Metro 2033

  1. #16
    L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    36
    Messaggi
    2,190

    Predefinito

    3 5970?... lo sa vero che non funzioneranno mai 6 gpu?
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  2. #17
    L'avatar di TheAlbatross
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Età
    32
    Messaggi
    673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    3 5970?... lo sa vero che non funzioneranno mai 6 gpu?
    Evidentemente l'amico non è così esperto

  3. #18
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darek. Visualizza Messaggio
    L'ho visto stamattina . Dice di aver lasciato PC a un suo "amico ,bravo " Gli metterà 12GB di RAM , processore nuovo , 3 way crossfire di 5970 . Boh ..
    Hai fatto la fine del classico ragazzo del computer, prima ti chiedono consigli e poi vanno dal naab di turno che crede di sapere ma fa obbrobri di configurazioni, contento lui

  4. #19
    L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darek. Visualizza Messaggio
    L'ho visto stamattina . Dice di aver lasciato PC a un suo "amico ,bravo " Gli metterà 12GB di RAM , processore nuovo , 3 way crossfire di 5970 . Boh ..
    Scusa ma dubito fortemente di questa configurazione...

    Primo perchè anche solo 2 schede 5970 lavorano malissimo insieme, provato personalmente.

    Secondo perchè anche se è qualcuno che non sa che farsene dei soldi non conosco ancora una persona che spende per se, o ancora meglio per suo figlio 12enne una cifra del genere per un pc, anche considerando il fatto che si stanno mettendo in mano ad una persona non qualificata e presumibilmente di età simile all'utilizzatore finale di questo pc (e quindi senza garanzia alcuna, ne sul lavoro, ne sui consigli) qualcosa come 3000€ di pc, periferiche escluse.

    Ne ho montati anche io di pc assurdi, ma erano per altri ambiti, erano altre configurazioni e la cosa davvero impressionante che è stata fatta in quel caso è la mia assurda ricerca di quel materiale di nicchia semi introvabile.

    Ma un'idiozia del genere non l'ho mai vista fare da nessuno, anche pieno di soldi.

  5. #20
    L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    33
    Messaggi
    463

    Predefinito

    solo un commento................................
    LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  6. #21
    L'avatar di darek.
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1,633

    Predefinito

    Ma la cosa più buffa sapete quale' ? Che hanno tutti quei soldi da buttare , ma per pagare dei lavori a casa no .
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Sotto la panza la mazza avanza.

  7. #22

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    148

    Predefinito

    mi sembra una chiacchiera questa, un dodicenne che si compra un pc del genere, ahahahaha, da ridere proprio

  8. #23
    L'avatar di Liquid_Cooling
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Età
    30
    Messaggi
    1,448

    Predefinito

    si però basta con l'off topic non facciamoci riprendere nuovamente dallo staff
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]: Cooler Master CM690 ||Intel Core i7 2600K ES|| Thermalright IFX14 || MSI P67A-GD55|| G.Skill RipjawsX DDR3 PC3-17000 4GB 2133MHz || ASUS DirectCU 2 GTX560 TOP|| Lc-Power XLegion 1050W HwMaster Admin

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •