Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Ragazzi ho il monitor 22 pollici che non è full hd, la massima risoluzione è 1650 x 1080. Lo vendo a 100 Euro ad un mio collega.
Ora avrei la necessità di comprarmi un monitor max spesa 200 Euro che abbia queste carattristiche:
Dimensioni: 22/24 pollci
Risoluzione: Full HD
Tempo di risposta: 2ms
Grazie
Prendi il samsung led xl2370 io ho la versione hd(ossia quella con tv e non è affatto male)...
Senò vai sugli lcd tipo il samsung 2470, 2270....
-
GRazie Pigna...ma niente Tv....solo monitor pc.
Avevo visto questo: ASUS ML248 24" LED. Opinioni secondo voi?
-
L'ultima serie Asus sembra promettere bene. :sisi:
-
Infatti....altri suggerimenti?
-
Ciao a tutti, stamattina sono arrivati finalmente i pezzi da assemblare. Che emozione:bf_rasta:
Mi manca solo il monitor da accoppiare alla VGA
Questo cosa ve ne pare?
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Citazione:
Ciao a tutti, stamattina sono arrivati finalmente i pezzi da assemblare. Che emozione:bf_rasta:
Mi manca solo il monitor da accoppiare alla VGA
Questo cosa ve ne pare?
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Che pezzi hai preso alla fine?
Sulla carta il monitor non sembra malaccio....
-
Alla fine ho preso questa configurazione.
Alimentarore: Corsair GS600 600W 80plus
Case: Cool MAster Storm Scout Nero
HD: Seagate BArracuda 7200.12 1TB
Ram: DDR 3 G.Skill 12800CL7D 4Gbxm 1600Mhz
CPU: Itel COre i5-2500K 3.30GHz
Scheda madre: Asus P8P67 Socket 1155
Video: GTX 560 Ti
L'alimentatore mi arriva domani da un negozio di computer (lo pago 8 Euro in più)
Budget monitor: max 180 Euro
-
Citazione:
Alla fine ho preso questa configurazione.
Alimentarore: Corsair GS600 600W 80plus
Case: Cool MAster Storm Scout Nero
HD: Seagate BArracuda 7200.12 1TB
Ram: DDR 3 G.Skill 12800CL7D 4Gbxm 1600Mhz
CPU: Itel COre i5-2500K 3.30GHz
Scheda madre: Asus P8P67 Socket 1155
Video: GTX 560 Ti
L'alimentatore mi arriva domani da un negozio di computer (lo pago 8 Euro in più)
Budget monitor: max 180 Euro
Verrà fuori una bella belva :)
-
Non vedo l'ora di assemblare i componenti e giocare con la Beta di Battlefield 3.
Avrei da spendere ancora 150 Euro per monitor, potre aggiungere altri 30 Euro max.
Attualmente ho un monitor che non è full hd......Qualcuno mi consiglia un monitor da accoppiare al sistema?
-
Io per il monitor mi rivolgo sempre a samsung per un semplice motivo... se ti si rompe in garanzia vengono loro a casa tua e te lo cambiano.
I i 2 samsung citati più su da pigna sono ottime scelte, così come l'asus da te linkato, anche li non avendo la possibilità di vederli in azione uno accanto all'altro va molto a prezzo o simpatia.
Per la configurazione io però avrei preso [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] ram, che sono il doppio di capienza, ti permettono di non avere mai swapfile (che con una vga da 1gb ultimamente sta diventando un problema con i nuovi titoli) e recuperano in parte i tempi di accesso maggiori con quei 266mhz in + di frequenza.
Ma ormai il pacco è arrivato quindi ti auguro un buon periodo di gioco :ok:
-
Grazie K4m1c14 a saperlo prendevo quelle citate da te :read:. ALla fine ho ptreso le altre..ma vabbò dai ormai sono qui che li guardo. Domani o masimo sabato assemblo tutto.
Il monitor? Avevo pensato di farmi un giretto in qualche centro commerciale e vederli di presenza. Vi teròò aggiornati
-
Ragazzi, tra sabato e domenica sovrò prendere il monitor. E' un peccato aver un sistema del genere e non poter sfruttare la massima risoluzione.
Ho fatto un giretto e ho visto i monitor IPS...consigli su acquisti?
-
Se un altro utente in futuro scriverà di nuovo IPS sarà la seconda volta in vita mia che ne sentirò parlare...
-
In effetti ne ero oscuro anche io...In altri forum tutti consigliano questa nuova tecnologia. Io vorrei un monitor per giocare sinceramente o IPS o altro non me frega...l'importante rispecchia quello che cerco:
-
I pannelli IPS in genere non sono adatti per il gioco dato che hanno tempi di risposta relativamente altini quindi col rischio di effetto scia, ma offrono sicuramente colori più reali e "caldi"