Beh ho visto case mid tower che dentro possono tenere uno sli :asd:
Visualizzazione Stampabile
Beh ho visto case mid tower che dentro possono tenere uno sli :asd:
si ma parlo in lunghezza di VGA io non in altezza di case !!!
al cuor non si comanda xD dovrebbe costare sui 70 euro...
volevo andare un attimo OT per fare i complimenti a questa community, siete molto competenti amichevoli e simpatici, non come in altre in cui sono stato dove regna l'arroganza se uno non proprio a passo con i tempi, quindi vi rigrazio di cuore, un pezzettino del mio nuovo pc sarà anche vostro ( ad esclusione del case, quello è solo mio, nessuno può avere l'amore della mia vita xD)
ah si ok quello non te lo tocca nessuno!!! Ti ringrazio a nome di tutti!! Questa è un po' la filosofia di questo forum, non sono da molto tempo neanchio, ma per il mio carattere amichevole e socievole, sono riuscito ad adattarmi molto facilmente. Finito OT, se hai un sito o negozio online me lo mandi il link da dove compreresti questo Case!!! grazieeeee :ciao:
Era per dire che è ottimizzato lo spazio :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da valmitico [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
Originariamente Scritto da Manrich [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Figurati se non ci si aiuta tra di noi! :) Io sono anche su altro forum, molto conosciuto (everyeye), e anche li mi trovo bene tutti molto cordiali e simpatici, poi ovvio come in ogni forum c'è quello più arrogante o più pignolo. Ho rischiato più di una volta il richiamo ufficiale per certe persone che si ostinano sulle cose, poi sono uno che quando la gente mi tratta a pesci in faccia reagisco di conseguenza :asd: Comunque Ti ringraziamo per i complimenti che ci hai dato :)Citazione:
Originariamente Scritto da valmitico [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Non è male, anche se leggendo le recensioni è pieno di viti(cose che i nuovi case non adottano più!)..Citazione:
Originariamente Scritto da Manrich [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Altro neo le ventole a pieno regime sono un pò rumorose(28/30db)....
Se a te piace prendi quello, io avrei preso o il cm 690(che possiedo :)) o il coolermaster storm.
faccio una domanda da ragazzina xD
c'è un case tecnicamente migliore del mio grande amore ma esteticamente simile a questo? bianco con i led blu abbastanza fine e non pacchiano... scusate davvero la domanda, è un po' come quando in negozio ti chiedono :"vorrei un portatile" " come lo vuoi?" " bianco o rosa" xD
valmitico non so se si possono postare link a siti che vendono, per sicurezza ti mando un pm, poi se si possono postare senza problemi edito il messaggio così che possano vederlo tutti.:D
si tranquillo che si possono postare...i link che postiamo noi dei prezzi non sono mica di E-key !! :asd:
Sisi link dei negozi si possono postare senza problemi, posta pure qua senza problemi e poi facciamo i commenti :)
ok, allora io mi fornisco qui, a meno di offerte speciali, perchè avendo un amico con un negozio, me li vende a prezzi di costo...
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
l'unica pecca è che non pagando le spese di spedizione magari se oggi voglio ordinare, devo aspettare e ordinare tra una settimana, ma mal di poco, così posso fare il pc a step e spendere meno...
Fai comunque un confronto con i negozi online per vedere se i prezzi sono effettivamente più bassi o al pari del tuo amico. :) Nulla contro del tuo amico ma risparmiare qualche euro fa sempre bene :DCitazione:
si è da vedere, anche se l'amico glieli fa a prezzo di costo, quindi in teoria li pagherà al massimo al livello del prezzo al pubblico sui siti online!!! come non è da escludere l'altra ipotesi che anche se l'amico li paga a prezzo di costo non vuol dire che siano tanto convenienti come i negozi online!!
Questo negozio è molto caro(basta vedere i prezzi degli ssd), e gli mancano prodotti recenti e marche ottime(come la coolermaster)...Citazione:
negozi online tipo? solo ekay?? :D
beh noi facciamo riferimento a lui perché è il meno caro, tra quelli online, altri negozi sono eprice o monclick che per certi prodotti sono buoni!! :)