Se non ti fai OC vai sull'asrock che va been
Visualizzazione Stampabile
Se non ti fai OC vai sull'asrock che va been
Ok allora vado sulla asrock bene bene non vedo l'ora di avere tutto :Q____________
Io per te avrei pensato a:
Spoiler:
Purtroppo sforo di 50 euro, e ti spiego perchè; ho "dovuto" mettere un alimentatore da più di 100 euro perchè quelli "usuali" da 80 euro tipo il corsair gs non li hanno più a catalogo.Quindi o sforiamo di 50 euro oppure abbassiamo la qualità della scheda madre e mettiamo una Asrock z68.
Questo vola, e in futuro se mai ci cambi il dissipatore e ne metti uno più performante.
Ho provato a prendere i pezzi da te scelti pigna ma il prezzo sfora un pochino di più di 50 euro il prezzo finale ivato mi da 1232 euro senza le spese di spedizione.
ma scusa punta direttamente sulla z77 come scheda madre non capisco perchè devi stare sulla z68 O.o
Alla fine ho preso la asrock grazie a tutti e due per esservi sbattuti :************
Hai pienamente ragione!È stato uno svarione dovuto dal caldo...Citazione:
Originariamente Scritto da tiagullo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ps: quindi alla fine che pezzi hai preso?
Alla fine quelli che ti ho linkato solo con la asrock come scheda madre, Corsair Enthusiast Series TX650 V2 e corsair vengance 8g 1866mhz
se spendi 1000 euro per un pc,non sei cosi povero!se ti legge un cassaintegrato ti uccide!:cav:Citazione:
Originariamente Scritto da Kairn [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Mica l'ho comprato dall'oggi al domani ho messo i soldi da parte per mesi ^^