Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Ottima cablatura = maggiore areazione all'interno del case:323::323::birra:
Non potevi dire cosa più saggia :)
Eccoti il topic [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
grazie di tutto!!! :birra:
-
Citazione:
grazie di tutto!!! :birra:
We allora quando decidi di prender il tutto, attendiamo le foto :)
-
Allora aspettiamo tue risposte con foto e commenti per il pc :)
-
tranquilli ......tranquilli....posterò tutto.devo solo fare chiarezza sul monitor(quale?)...ho un 32"fullhd...:pens::pens:???
e poi il case...bhoo!!!
P:S. e x stasera FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!:flag_italy: :flag_italy::flag_italy::flag_italy::flag_italy::f lag_italy::flag_italy::flag_italy::flag_italy::fla g_italy::flag_italy::flag_italy::flag_italy::flag_ italy::flag_italy::flag_italy::flag_italy::flag_it aly::flag_italy::flag_italy::flag_italy::flag_ital y::flag_italy::flag_italy::flag_italy::flag_italy: :flag_italy::flag_italy::flag_italy::flag_italy::f lag_italy::flag_italy::flag_italy::flag_italy::fla g_italy::flag_italy::flag_italy::flag_italy::flag_ italy:...........daje stasera pe'cena ce stanno i crauti!!!!!!!!:ahah:
-
il 32 come ti abbiamo detto a distanze ravvicinate diventa fastidioso e il case se trovi qualcosa che ti piace ti diciamo se può andare bene, se ti piaciono però i case strani e tutti moddati guarda Drako.it li ce n'è sono di belli :)
-
Citazione:
ho un 32"fullhd...:pens::pens:???
e poi il case...bhoo!!!
Come suggerisce anche Tiagullo per un 32" calcola che devi stargli a 1 metro di distanza circa...(comunque dato che già l'hai potresti provare, se vedi che poi non ti ci trovi pensi ad un monitor nuovo)
Riguardo al case, è una cosa "personale", come ripeto, ho avuto la fortuna di toccare con mano
-coolermaster 690 1° versione, è quello che ho io :)
-Haf finestrato
-Storm enforcer
Tutti e tre son dei bei case...Poi va a gusti :) ed esigenze(anche perchè io più di 100/120 euro non li spenderei mai)
Ps: secondo me ci mettono loro il wustel in quel posto...
-
Citazione:
tranquilli ......tranquilli....posterò tutto.devo solo fare chiarezza sul monitor(quale?)...ho un 32"fullhd...:pens::pens:???
e poi il case...bhoo!!!
P:S. e x stasera FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!:flag_italy: :flag_italy::flag_italy::flag_italy::flag_italy::f lag_italy::flag_italy::flag_italy::flag_italy::fla g_italy::flag_italy::flag_italy::flag_italy::flag_ italy::flag_italy::flag_italy::flag_italy::flag_it aly::flag_italy::flag_italy::flag_italy::flag_ital y::flag_italy::flag_italy::flag_italy::flag_italy: :flag_italy::flag_italy::flag_italy::flag_italy::f lag_italy::flag_italy::flag_italy::flag_italy::fla g_italy::flag_italy::flag_italy::flag_italy::flag_ italy:...........daje stasera pe'cena ce stanno i crauti!!!!!!!!:ahah:
Il Case Bianco che dici tu, ovvero il CM Storm Stryker arriva in vendita a partire da luglio, al prezzo di lancio di 179€ quindi sui vari shop online ci saranno a partire da metà luglio, più o meno come è successo per le GTX serie 600, da quando sono uscite ufficialmente a quando per esempio le hanno messe su ekey sono passati 20gg circa forse anche un mese ora non ricordo...lo sto tenendo d'occhio anche io questo case...ti farò sapere :P
>>>>>>SUPER EDIT<<<<<<<<<<<<
ANZI PORCA P******* ECCOLO FINALEMENTE SARA' USCITO IN QUESTI GIORNI DU DRAKO
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
SBAVA CARO SBAVA.....
-
Porca ****** che urlo che hai sparato ahahah
-
troppo bello quel case lì...quando farò il PC a settembre prenderò quello non mi interessa (Risparmio pure 30€ dal prezzo originale :asd: )
-
ok deciso,non si trona piu indietro l'ho presooooooooooooooo...:433::433::ok::rofl2:...quan do arriva posto le foto.è bellissimo gia sto immaginando di fragli una piccola modifica (modding)...lo rendera ancora piu bello!
:433::433::433::433:.............:rofl2:......:rof l2:
-
da vogliamo un bel pò di foto e di test su uel case :D
-
dopo il case sono rimasto su drako a ****eggiare....x il monitor ecc..e venuto fuori questo quasi quasi...se compro sta roba altre al costo mia mogliemi caccia di casa!!![Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Sto cavolo!!!! Avoja a far girare la 690 li :asd:
-
oggi sto facendo shopping, dopo il case si è sbloccato l'intoppo mentale che avevo...LA CONFIGURAZIONE c'è è stata fatta, però questa scheda mi sta facendo riflettere su quella che avevamo messo in configurazione.
che ne dite??