Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Ragazzi ma che vi siete fumati? 300W per la GTX560Ti? arriva si e no a 200W, tra un po nemmeno la 480 arriva a quei livelli:asd:
Si tendo sempre ad esagerare, preferisco che l'alimentatore lavori al massimo all'80% di carico quando preventivo, non si sa mai in futuro :)
-
Si ovvio su questo sono d'accordo ma cmq quel pc arriva si e no a 300W a pieno carico;)
-
sisi non ha molto carico sull'ali, però visto che mettiamo una scheda di fascia media "vecchia generazione" e parte quella il resto del pc può durare molto tempo, gli evitiamo un eventuale aggiornamento dell'ali in caso di cambio :)
-
il computer è arrivato ed è stato assemblato.
Un piccolo ma enorme problema. Qualcosa inerente alla scheda video. Se faccio partire qualsiasi giochino, anche prato fiorito, vien fuori un messaggio d'errore che dice:
C:\Windows\system32\sgfxu64.dll non è destinato all'utilizzo con Windows o contiene un errore. Provare a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all'amministratore di sistema o al fornitore del software.
Dando l'OK, il messaggio successivo è:
Errore critico
Impossibile trovare dispositivi grafici adatti.
I driver sono aggiornati, directx installate, non so cosa potrebbe essere. Non voglio immaginare quando installerò i cad di cui abbiamo parlato!!!
Qualcuno sa cosa posso fare?
-
Citazione:
il computer è arrivato ed è stato assemblato.
Un piccolo ma enorme problema. Qualcosa inerente alla scheda video. Se faccio partire qualsiasi giochino, anche prato fiorito, vien fuori un messaggio d'errore che dice:
C:\Windows\system32\sgfxu64.dll non è destinato all'utilizzo con Windows o contiene un errore. Provare a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all'amministratore di sistema o al fornitore del software.
Dando l'OK, il messaggio successivo è:
Errore critico
Impossibile trovare dispositivi grafici adatti.
I driver sono aggiornati, directx installate, non so cosa potrebbe essere. Non voglio immaginare quando installerò i cad di cui abbiamo parlato!!!
Qualcuno sa cosa posso fare?
Una curiosità, da chi è stato assemblato?
Che windows hai?Sicuro di installare i driver appropriati?
Perchè sembra proprio un problema di driver...
-
prova a disinstallare pulizia driver sweeper e poi installazione pulita dei nuovi driver ;)
-
L'assemblaggio l'ho fatto da me.
Ho risolto il problema... si trattava di un problema con i driver del monitor. Non avevo preso in considerazione questa ipotesi perché il monitor funzionava, ma reinstallando un driver aggiornato scaricato direttamente dal sito del produttore ho risolto.
-
ah come immaginavamo era problema driver abbiamo solo sbagliato la posizione. Comunque ottimo :)