Visualizzazione Stampabile
-
concordo con quello detto da pigna, conviene farla quando hai il budget che dici. Ora di Dicembre comuqnue grandi cambiamenti nell'aria non ci sono, però si può fare di meglio perchè il mercato cambia ora di dicembre. Il pc che ti ho fatto su è già di fascia medio/alta e con questo molta gente che lo ha non si è mai lamentata di nulla.
-
Io sapevo che entro fine hanno sarebbe uscita solamente la serie 660 della nvidia.Non per insistere ma potresti farmi una configurazione mettendo o la gtx 670 o la hd 7970 giuso per sapere che pc fare in caso dovvessero abbassarsi di prezzo.:323:
Sostanzialmene che differenza c'è tra la asrock che mi hai messo (pro4) e la extreme 4?
-
allora ora di fine anno può cambiare tutto. Comunque basta che cambi la scheda e sei apposto, solo che per stare nel 1000 ho dovuto limare qualche componente. per farla semplice la extreme 4 mi sembra che ha qualche fase di alimentazione in più per l'oc e un altro paio di cose che ora non mi vengono in mente. Rimane migliore la extreme 4 però anche la pro 4 va bene. Per le scehde che vuoi te dobbiamo salire almeno a 1200€
-
Bene allora se a fine anno l gtx 670 o la 7970 saranno calate prenderò una delle 2 per la mobo vedrò.Navigando sul web ho trovato in formazioni sull'i5 2500k è dicono che in caso di oc pesante sia uno dei migliori processori mentre senza oc si dovrebbe andare su un i5 3570k,3550 oppure 3450 è vero?
p.s
Il brand migliori della gtx670 e della 7970?:look:
-
msi, gigabite forse gainward forse non sono espertissimo ^^ come dice sempre tiagullo basta che non siano palit club e qualcosal'atro che non ricordo XD
-
in teoria dovrebbero essere così:
gtx670: (msi power edition, gigabyte, wind force e asus anche se non ricordo se c'è per la 670)
hd 7970: (asus,sapphire,e poi la classica ati amd redeon)
Qualcuno mi corregga se ho sbagliato o se ne ho dimenticate alcune.
-
Beh ognuna ha le sue migliori e altre peggiori. Dipende sempre dal budget che si ha da spendere. A mio parere la migliore rimane quella della MSI con il twin frozr di sistema di dissipazione e la windforce per la 670. SE il tuo budget è sempre mille euro scordati quelle schede ti avviso subito! Perchè 200 euro ti vanno via tra monitor spedizione e assemblaggio e in 800 € ne SSD ne quelle schede quindi non voglio fare il cattivo mod, ma perdi questi sogni! :)
-
Infatti le 2 schede sopra citate (gtx670 e hd7970) solo se avranno un calo di prezzo abbastanza significativo (100 euro) saranno prese in considerazione.
Ultimo favore che ti chiedo potresti leggere sempre in questa pagina, mi sembra 2-3 risposte prima la discussone in cui parlavo della cpu e dirmi cosa ne pensi?Grazie.
-
non ti aspettare un ribasso cosi elevato. Sono pur sempre nella fascia medio/alta delle schede video. Ti ho già risposto sotto la configurazione a quella domanda delle cpu per cosa scegliere
-
io la mia configurazione si basa esclusivamente sulla serie R.O.G.:figo:....ve la hiedero tra un mese ho poco piu!!!
-
Citazione:
io la mia configurazione si basa esclusivamente sulla serie R.O.G.:figo:....ve la hiedero tra un mese ho poco piu!!!
Amenochè non farai overclock pesanti son soldi buttati le R.O.G ;)
-
Concordo con Pigna! E poi anche se sono adatte all'oc molte di quelle scheda hanno un sacco di cose che manco sapete cosa sono quindi sono soldi buttati. Ci sono ottime schede che costano meno e che fanno quelle che dovete fare :asd:
-
Citazione:
Concordo con Pigna! E poi anche se sono adatte all'oc molte di quelle scheda hanno un sacco di cose che manco sapete cosa sono quindi sono soldi buttati. Ci sono ottime schede che costano meno e che fanno quelle che dovete fare :asd:
posso sempre imparare a fare oc...in fondo se lo fa tiagullo ci posso riuscire anche io!!!!:asd::asd::asd::asd::asd:
:asd:
-
io non faccio oc infatti, mi dispiace per te. Io lavoro su un notebook e OC li non posso farlo.
-
che ti sei offeso??:shock: