Ciao a tutti,a breve vorrei acquistare il mio primo pc assemblato e vorrei una vostra valutazione sui componenti scelti, per prima cosa però vi dico l'ambito di utilizzo che sara soprattutto gaming, ma anche editing video e programmazione base e avanzata.
I componenti che penso di comprare sono:
Spoiler:
ho intenzione in futuro di fare un po di overclock perciò ho deciso di prendere la serie K però non ho tenuto conto del prezzo di mouse e tastiera quindi pensavo di prendere il dissipatore noctua in un secondo momento ed utilizzare quello boxato nel frattempo, non mi occorre il lettore/masterizzatore.
Dimenticavo, il pc verra utilizzato solitamente con una tv lcd 22 pollici Full hd mentre quando vorrò giocare ne utilizzerò una al plasma full HD 42 pollici.
Essendo nuovo spero di non aver sbagliato nulla e ringrazio già coloro che mi daranno una mano![]()

,a breve vorrei acquistare il mio primo pc assemblato e vorrei una vostra valutazione sui componenti scelti, per prima cosa però vi dico l'ambito di utilizzo che sara soprattutto gaming, ma anche editing video e programmazione base e avanzata.