L'eterno dilemma..........a cui nessun mortale potè trovare risposta............nei secoli dei secoli!
Ebbene SI'....comunico di aver portato a termine l'impresa.Ho appena fatto l'ordine su e-key.Per non avere dubbi ho messo l'alimentatore da 750.Per il resto non ho fatto modifiche.Devo dire che avevo visto che c'era un monitor da 25''(non so se ne valeva la pena)ma al momento non era disponibile.....chissa magari sarebbe stata la cigliegina sulla torta.
che configurazione hai fatto? carica la foto dell'ordine :)
vai alla pagina 2 di questa discussione quella fatta da pigna
Ultima modifica di paolinoppz; 10-10-2012 alle 19:50
Menomale che condividi tiagullo...avevo il terrore di sentirmi dire:no questo no! meglio quell'alto.. e così via.Comunque mi resta sempre il dubbio sul'ssd visto che le velocita di scrittura e di lettura sono più basse di altri modelli...(?)
Ultima modifica di paolinoppz; 10-10-2012 alle 19:59
Dopo questo mi sento offeso!
Come ssd metti o quello che ti ho citato o il Samsung 830 o 840(che son l'ultimissimo modello, ma essendo i primi aspetterei visto che potrebbero essere buggati)
Nooooo!!!!!Forse Pigna,hai capito male le mie parole:a Tiagullo ho risposto che mi sarei aspettato che mi rispondesse in quel modo xchè a forza di sentire sempre pareri in contrasto tra loro ("ahh questo è meglio di quello,questo è meglio di quell'altro....")sentire invece che FINALMENTE non ci siano discordanze ti spiazza un po.Il tutto vuole dire che mi fa apprezzare il lavoro svolto!Per il discorso Ssd, comunque ho preso quello che mi hai consigliato tu (quindi la fiducia c'è).Le mie parole intendevano dire che non capisco (e qui si parla di mia ignoranza in materia non di giudizio personale)come mai se un ssd ha delle velocita dichiarate nettamente superiori si sia scelto un ssd dove le velocita sono inferiori.Scusate se mi sono espresso male quindi in precedenza![]()
ovviamente perchè io ho sempre ragione muahahahahahahahahaha![]()
Certo certo che l'ho preso..........in tutto sono arrivato a 1640 euri (consideriamo 35 di assemblaggio e 35 di corriere.VIsto che nell'attesa non so che fare,vorrei porvi questa domanda:ma gli ssd si possono installare anche nei vecchi pc intesi quelli che ancora girano con xp o con ram max a 2 giga o con processori a 1 core?????
Ultima modifica di paolinoppz; 13-10-2012 alle 09:02
Hei c'è nessunooooooooo yu.uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu........arieccomi....eviden temente questo forum rimane "chiuso" il sabato e la domenica.Bhè comunque io ci provo:ma approposito di processori a sei core,al di la del prezzo varrebbe la pena di utilizzarli o comunque il gioco non vale la candela?Perchè vedo che non ci sono molte discussioni che trattano l'argomento........
Fortunatamente abbiamo una vita sociale(anche perchè non veniamo pagati per rispondere! ma lo facciamo per passione) e con tutta franchezza mi era sfuggito l'ultimo pezzo del messaggio(non compare come nuovo editando il messaggio ;)
Comunque certo che puoi montarli e daranno una bella botta di bita al pc specie nel caricamento!Unico neo non li sfrutterai mai a pieno in quanto sicuramente li monterai o su sata 1(e li è un vero sacrilegio ma comunque un miglioramento lo si vede) o sata 2(e qui non saran perfetti come sul sata 3 in quanto avrai massimo, se ben ricordo, come banda passante massima 300mb).
Riguardo ai processori a sei core, servono se usi applicazioni che li sfruttano a dovere, tipo editing video o simili, in gaming non servono ad una mazza!