beh a temperature molto elevate intervengono sistemi di protezioni che rallentano l'utilizzo di cpu e gpu. già sugli 80-85 gradi partono.
beh a temperature molto elevate intervengono sistemi di protezioni che rallentano l'utilizzo di cpu e gpu. già sugli 80-85 gradi partono.
Un mio amico mi ha detto che un i5 non va bene che è meglio un i7, e anche la scheda grafica non è molto buona, e di metterne una più potente. (Riferito alla configurazione da 800 e passa €) Visto che io non me ne capisco più di tanto, mi potete consigliare qualcosa, e dire quanto si va a spendere cambiando il processore da i5 a i7 e mettendo una scheda video più potente (se ce nè!).
senza offesa, ma digli al tuo amico di andare a vedere qualche benchmark in gioco e studiare qualche articolo in più e vedrà che l'i7 in gaming non da nessun vantaggio e quella scheda è la migliore anche per il sistema di dissipazione per quella fascia di prezzo :) Per quella fascia di prezzo, la configurazione è migliore, se vuole mettere una scheda video più potente dobbiamo aumentare il prezzo perchè il resto non si può cambiare :)
E quanto mi verrebbe a costare il pc con la scheda grafica diciamo migliore dell'altra?