Visualizzazione Stampabile
-
Assolutamente, ma a questo punto rincaro la dose :asd: : sono ancora tanti i giochi che in SLI/CrossFire addirittura soffrono invece di stare meglio, per colpa non tanto dei driver quanto del lavoro di ottimizzazione degli sviluppatori. Perlomeno, io dall'alto della mia ignoranza rimango fedele al sistema a singola GPU. Se il tuo pallino però è la quantità di v-ram, sbaglio o le Radeon HD 79xx montano anche 4+ GB di GDDR5? Comunque anche io, fossi in te, aspetterei i nuovi "Haswell"...lo so che è tosta, ma poi verrai ampiamente ripagato dell'attesa imho :wink:
-
Per quella risoluzione la titan è esagerata! La titan la si mette su un multimontor e la 690 ha più problemi nei giochi per driver e altro che vantaggi. Se proprio vuole il top, prendi la 680 lightinng che è il top per ora, altrimenti prendi una 7970 vapor-x ;)
-
Citazione:
Per quella risoluzione la titan è esagerata! La titan la si mette su un multimontor e la 690 ha più problemi nei giochi per driver e altro che vantaggi. Se proprio vuole il top, prendi la 680 lightinng che è il top per ora, altrimenti prendi una 7970 vapor-x ;)
azz...una volta che mi ero deciso sulla vga mi avete riconfiso le idee!!!:did:....aspettamo va!!!
-
spara il prezzo di spesa e ti dico quale prendere.
-
Citazione:
spara il prezzo di spesa e ti dico quale prendere.
Leggi sotto!!C'è scritto tutti i requisiti e budget ;)
-
Se prendi da ekey è vuoi il top vai di questa
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Citazione:
Assolutamente, ma a questo punto rincaro la dose :asd: : sono ancora tanti i giochi che in SLI/CrossFire addirittura soffrono invece di stare meglio, per colpa non tanto dei driver quanto del lavoro di ottimizzazione degli sviluppatori. Perlomeno, io dall'alto della mia ignoranza rimango fedele al sistema a singola GPU. Se il tuo pallino però è la quantità di v-ram, sbaglio o le Radeon HD 79xx montano anche 4+ GB di GDDR5? Comunque anche io, fossi in te, aspetterei i nuovi "Haswell"...lo so che è tosta, ma poi verrai ampiamente ripagato dell'attesa imho :wink:
lo so ma attualmente sono senza pc (mai stato senza per troppo tempo) ...e le haswell non si sa nemmeno la data di uscita!!! ...bft3...crisis3...e altri giochi da sbavo non ho visto nemmeno la confezione ancora!!! e nel mentre stanno progettando btf4!!! ....ho la sensazione di essere rimasto indietro!!! :pens:
-
Come frequenze questa spinge di più [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Unico neo dobbiamo analizzare bene il fatto delle dimensioni per un possibile sli, visto che sono schede dual slot
-
Citazione:
Come frequenze questa spinge di più
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Unico neo dobbiamo analizzare bene il fatto delle dimensioni per un possibile sli, visto che sono schede dual slot
si ma la vram..?? sembra che per questa siamo scesi a compromessi!!! :skept:
-
Quella che ho linkato è una delle migliori anche a livello di raffreddamento. Poi l'oc in più della GB, lo fai tranquillamente sulla Directcu senza nessun problema :asd: Se vuoi spendere bene per il pc e averlo per molto tempo, la directu non ti deluderà per nulla ;)
-
in giro si dice che verso maggio/giugno dovrebbero uscire sicuramente la serie 7xx invidia,e forse la 8000 amd! ...ne sapete qualcosa???
-
Sono state posticipate a dopo l'estate quella serie :)