Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: hd 5770 cercasi

  1. #1
    L'avatar di biasion118
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito hd 5770 cercasi

    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    ciao qui la trovo a 124,90€ accessori compresi + spediz. ma non so se il sito sia affidabile o meno non riesco neanche a trovare un numero di telefono per chiedere info, qualcuno lo conosce pixmania??? sa come funziana con il pagamento e i tempi di attesa e se avee anche qualche contatto telefonico del negozio di roma grazie mille
    corasair txt 650w Case asus CPU E5200 Mobo P5Q-PRO Ram
    4 GB CORSAIR 800Mhz Scheda Video HD4850 CLUB Audio INTEG. Hard Disk MAXTOR SATA 320 Monitor 22" TV MONITOR Sistema Operativo BELLISSIMO WINDOW 7 BETA

  2. #2
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    C'è la pagina [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] in fondo al sito e le altre info [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]. Comunque io ho sentito parlare sia bene che male di pixmania, leggendo varie opinioni sul web, ma per esperienza personale non posso dirti niente perché non ho mai preso alcun prodotto da loro. Non so gli altri raga del foro.

  3. #3
    L'avatar di biasion118
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    ma e' vero che se do una partita iva non pago l'iva - 20% su pixmania pro ?????
    corasair txt 650w Case asus CPU E5200 Mobo P5Q-PRO Ram
    4 GB CORSAIR 800Mhz Scheda Video HD4850 CLUB Audio INTEG. Hard Disk MAXTOR SATA 320 Monitor 22" TV MONITOR Sistema Operativo BELLISSIMO WINDOW 7 BETA

  4. #4
    L'avatar di biasion118
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    svelato il mistero mi son letto questo articolo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] si tratta della prima versione mentre adesso e uscita una versione con dissipatore diverso + efficente della AMD con specifiche shapphire redo che alla fine spendero' qualcosa in piu e prendero la seconda versione :

    1° versione con cover chiuso e ingombrante
    corasair txt 650w Case asus CPU E5200 Mobo P5Q-PRO Ram
    4 GB CORSAIR 800Mhz Scheda Video HD4850 CLUB Audio INTEG. Hard Disk MAXTOR SATA 320 Monitor 22" TV MONITOR Sistema Operativo BELLISSIMO WINDOW 7 BETA

  5. #5
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biasion118 Visualizza Messaggio
    svelato il mistero mi son letto questo articolo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] si tratta della prima versione mentre adesso e uscita una versione con dissipatore diverso + efficente della AMD con specifiche shapphire redo che alla fine spendero' qualcosa in piu e prendero la seconda versione :

    1° versione con cover chiuso e ingombrante
    il nuovo sistema di raffreddamento offre un gap di qualche grado rispetto alla precedente release. se la trovi ad un buon prezzo (la prima versione) prendila al volo

  6. #6
    L'avatar di biasion118
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    grazie mille ci ho pensato sta notte .... poi sta mattina ricercando su ebay (se lo posso dire) ho trovato un negozio affiliato pixmania che fa ancora + sconto rispetto al sito ufficilae alla fine o deciso di prendere la vapor X sul sito uff. 135 su ebay 130€ + 10 sped. meno di quello non la trovo neanche in thailandia, per chi fosse interessato alla prima serie chiusa la danno a prezzo stracciato di 115€ se non la trovate su ebay mandatemi una email o pm e vi do il link
    corasair txt 650w Case asus CPU E5200 Mobo P5Q-PRO Ram
    4 GB CORSAIR 800Mhz Scheda Video HD4850 CLUB Audio INTEG. Hard Disk MAXTOR SATA 320 Monitor 22" TV MONITOR Sistema Operativo BELLISSIMO WINDOW 7 BETA

  7. #7
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da biasion118 Visualizza Messaggio
    grazie mille ci ho pensato sta notte .... poi sta mattina ricercando su ebay (se lo posso dire) ho trovato un negozio affiliato pixmania che fa ancora + sconto rispetto al sito ufficilae alla fine o deciso di prendere la vapor X sul sito uff. 135 su ebay 130€ + 10 sped. meno di quello non la trovo neanche in thailandia, per chi fosse interessato alla prima serie chiusa la danno a prezzo stracciato di 115€ se non la trovate su ebay mandatemi una email o pm e vi do il link
    niene male come prezzo
    appena arriva facci sapere come va

Discussioni Simili

  1. SAPPHIRE presenta le nuova schede video Radeon HD 5770 e HD 5750
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-2009, 13:03
  2. Alcuni benchmark per la scheda video Radeon HD 5770
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-10-2009, 12:23
  3. Cercasi Redattori per CenterGeek
    Di TechnoMhz nel forum Tablet e Portatili
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-11-2008, 10:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •