Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
mah non vedo il problema, ma si può flashare il bios per modificare quello, o no:?:
mmh io non mi fido tanto a flashare il bios sopratutto x la garanzia poi se qualcosa va storto butto 200€ quindi preferisco ATT che il mod del bios, cmq ragazzi io ho trovato una sapphire con un bundle davvero completo cioè questa:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Quella che vorrei comrpare ha questo numero di serie messo in evidenza dal negozio online (SKU Number: 11133-00-20R ) ma nn so cosa ci sia di diverso e volevo sapere se questo serial sarebbe la foto della scheda che ho postato
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] è questa, è la 4870 sapphire design.
Non so se diverse versioni hanno diversi numeri ma il modello è quello a quanto pare.
-
Citazione:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] è questa, è la 4870 sapphire design.
Non so se diverse versioni hanno diversi numeri ma il modello è quello a quanto pare.
si l'ho visto ank'io ma non dice nulal della sua scatola e del suo bundle, oppure se la ventola è più grande bah
-
a quanto pare è uguale anche il dissipatore, hanno solo migliorato il pcb sembra.....
e non si trovano informazioni.
-
Citazione:
a quanto pare è uguale anche il dissipatore, hanno solo migliorato il pcb sembra.....
e non si trovano informazioni.
bah e allroa la scatola diversa dall'altra? cioè la sapphire modifica alcune cose e non da informazioni al riguardo boh
-
beh direi che la scatola è uguale visto che cambia solo il pcb.... Ma non ci giurerei.
il problema è che non esiste neanche una foto.
Uncertainty and Doubt fatto da chi produce un prodotto, il colmo. (fear tralasciato di proposito in quanto non si adatta al caso...).
-
ma se prendi questa?
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
fuori budget ha detto se non sbaglio. però è ottima anche se esteticamente terribile :asd:
-
Citazione:
fuori budget ha detto se non sbaglio. però è ottima anche se esteticamente terribile :asd:
esatto a parte esteticamente che proprio non si può vedere sembra un barbecue di un casinò :D, ma poi dovrei cacciare io altri soldi in più e siccome che ieri ho venduto la mia 3870 per 150€ e uno zalman 9500 a 50€ sono giusto giusto 200€ proprio i soldi che mi servono per prendermi la 4870 ne uno di più e ne uno di meno :D
-
chi è che ti ha dato 150 per la 3870 ?
costa 80 nuova :skept:
-
mi hanno dato di meno purtroppo mi sono dimenticato di sottrarre l'iva sob
cmq vi informo che la skeda è arrivata una sapphire 4870 pcb blu provata in oc e mi ha fatto 848/1000 non male tenendo conto che non ho toccato i voltaggi e nemmeno fatto un pencil mod. La ventola è da regolare assolutamente perchè in idle fa i 68 gradi e quando ci si gioca sob sembra un aereo che decolla ma è bello perchè la turbina mostra tutta la potenza della scheda :D
ottimo acquisto