Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Su futuro monitor 22", GTX 260 Vs. HD 4870...quale?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Title
    Esperto

Predefinito Ok, RESET. "GTX 260 Vs. HD 4870"

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che poteva farti desistere dall'acquisto di suddetta scheda era l'usicta della nuova GTX260 con maggiori SP...tutto qua...

nella pagina precedente, ti eri soffermato sulla quantità di memoria video della GTX rispetto alla HD4870

il mio consiglio sulla HD era puramente "prestazionale" e ho tralasciato il discorso dei soldi visto che il topic chiedeva quale andava meglio su un 22" tra le due, ergo ti ho risposto conseguentemente.

.::NeO::.
    Colpa mia...mannaggia sono stato frainteso di nuovo
    Guarda, facciamo così: ho detto che non avevo più niente da dire in questo topic, ma facciamo finta di abbandonare il discorso "IO sono quello che si deve comprare sta scheda, TU sei quello che deve consigliarmi se ne vale la pena o meno, e perché", e ragioniamo invece come se io non fossi assolutamente interessato all'acquisto, anzi come se avessi aperto il topic col titolo "GeForce GTX 260 Vs. Radeon HD 4870", cioè ragioniamo come se avessi aperto il topic solo per "far quattro chiacchiere" sulla reale sfida che da un po' di tempo c'è fra queste due "big".
    Ebbene, permettimi di fare un bel RESET, e cominciare una nuova discussione, INDIPENDENTEMENTE dal fatto che io possa o meno essere interessato ad una delle due VGA, o che sia interessato ad acquistare/abbia già acquistato una delle due. Ciò detto, rispondo in ordine alle tue frasi che ho quotato, in modo da tornare sui nostri passi e "far finta" che appunto non sia mai esistito il discorso "monitor 22", quale vga tra gtx260 e hd4870":

1) In risposta alla prima tua frase che ho quotato, ti dico che, conoscendo io (ma anche tu) Nvidia, la nuova GTX 260 con maggiori Stream Processors non è assolutamente detto che costerà meno della attuale GTX 260, anzi...casomai, al massimo, costeranno la stessa identica cifra, e puoi concordare con me su questo punto.
    2) Io non avevo la benché minima intenzione (né questa cosa sfiora/ha mai sfiorato lontanamente il mio pensiero) di "soffermarmi sulla quantita di memoria video" che divide le due schede in oggetto, ed anzi concordo assolutamente con te che 512MB di GDDR5 facciano oggettivamente e materialmente meglio di 896MB di GDDR3, su questo non ci piove; mi dispiace se sia trapelato il contrario nei precedenti post.
    3) A parte che ti chiedo umilmente scusa per il fatto che, effettivamente, hai solo risposto in base a quello che era l'oggetto reale del topic, devo pure aggiungere che, sinceramente parlando, io non vedo una "migliore e più prestazionale HD4870 ad una risoluzione di 1680x1050", casomai, e se proprio si debba sostenere fermamente questo, ti dico che a questa risoluzione la HD4870 è "migliore" solo ed esclusivamente nel momento in cui si attivano i filtri, e anche qui ne puoi, penso tranquillamente, convenire con me.

Ciononostante, non ho assolutamente scuse per come ho reagito (classico comportamento stupido e, aggiungerei, da vero niubbo, o nabbo se preferite), e vi dico questo: se pure vi darò retta postando degli screen di Warhead con la 260, sappiate che non lo farò né per "dimostrare che avevo ragione io", né tantomeno per "fare lo sborone con la vga nuova di zecca", ma lo farò solo ed esclusivamente perché me l'avete chiesto, anche perché se lo faccio vado contro un mio stesso principio:
    io con la VGA, e sempre così sarà, ci devo solo ed esclusivamente giocare, ma non per "fare lo sborone" con gli amici, nossignore e lungi da me, sia chiaro. Io voglio una scheda che risponda a pieno (e pure di più se possibile) alle MIE esigenze di giocatore, non che risponda a quello che detta la moda, o che alla gente piace dire solo per il puro piacere di aprire la bocca
    P.S. Sarei ben felice se si continuasse, contrariamente a quanto dicevo nell'ultimo post, a dialogare sulla "eterna" lotta fra queste due schede. Indi, passo la palla a voi e vi saluto

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    se pure vi darò retta postando degli screen di Warhead con la 260, sappiate che non lo farò né per "dimostrare che avevo ragione io", né tantomeno per "fare lo sborone con la vga nuova di zecca", ma lo farò solo ed esclusivamente perché me l'avete chiesto, anche perché se lo faccio vado contro un mio stesso principio:
    A parte che come va warhead DEVI dircelo

E poi male male male,se compri una nuova vga devi comprarla principalmente per vatnarti charlie....poi per farti lo sborone con i 3d mark tirandogli il collo a quel povero chip e,fine ultimo,giocarci

Cmq per quello che l'hai pagata hai fatto un affarone,io avrei fatto lo stesso considerato soprattutto che il verde mi piace più del rosso,e 2-3 fps non fanno differenza,quando non basterà più la GTX260,non basterà più nemmeno la 4870

P.S. Prima degli screen di warhead,facci vedere come sale la bestiola

P.S.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Club Rulez