Visualizzazione Stampabile
-
Vai tranquilla (per curiosità che scheda madre è?), io seguirei il consiglio di adexxx e prenderei la zotac perchè ha un migliore dissipatore e penso sia overcloccata se non lo è potresti farla tu.Comunque penso che tutti vadano bene(ma non ne sono sicuro):ciao::ciao:
-
Citazione:
va bene una marca qualunque?
Avendo una scheda madre asus non sarebbe meglio un scheda video della stessa marca?
non centra nulla. io eviterei marche sconosciute..zotac è ottima come pure point of view e asus
-
la marca della scheda madre non c'entra, basta che abbia il pci-ex e va bene. L'alimentatore deve avere abbastanza potenza comunque per far girare quel pc.
Penso che qualsiasi marca vada bene a parte le peak.
-
il case è un antec sonata III con alimentatore da 500 w , aspetto che il sito della xtremehw torni in linea per vedere un pò di prezzi
-
Io ho la twintec quella con dissi normale nn con quella bestia enorme e devo dire che mi trovo bene,è regolabile la ventola e nn fa rumore nemmeno se messa a 100%....
-
beh la 9500GT non ha prese di corrente la 9600 non saprei, cmq 500W bastano e avanzano! Bella la Zotac cmq