beh, visto che sembri essertela presa un "po' troppo molto" per quello che voleva essere solo un suggerimento nel modo di consigliare (perchè un forum dovrebbe servire a quello), ti ringrazio per lo sforzo del link, anche se, se avessi letto sin dal post #1 del 3d, capiresti subito quali sono i link che ritengo "utili" (esempio: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] che già avevo postato insieme ad altre 6!!), cioè quelli dei produttori dell'hw; mi sembra molto più facile oltre che utile, o sono io che sbaglio cercando quei link piuttosto che quelli degli e-shop?
se poi, come dici tu, vi scoccia mettere un'alternativa per un pezzo che e-key non ha, a maggior ragione sarebbe meglio linkare il sito/produttore. così si può consigliare quello che si ritiene giusto, senza "accontentarsi" del 90% della scelta... sbaglio? (l'esempio del PC collegato alla TV ritorna....)
dove trovare/comprare la roba presumo sia compito di chi vuole fare l'acquisto, a meno che ovviamente non si chieda un aiuto a riguardo
nel caso mi sia espresso male io e avessi lasciato intendere che cercavo link dove acquistare, beh... in questo post mi correggo: cerco solo di capire COSA comprare, è un forum questo no?! il DOVE non mi interessa, grazie.
PS - per tornare IT, tu stesso avevi scritto:
ma in verità io questa MSI GTX680 Lightning da 4gb Vram proprio non la trovo...tiagulloLascia perdere la 690, sono soldi che non valgono l'acquisto. Il 3D viene comunque gestito pesantemente dalla scheda video. Per quanto riguarda la 680, la migliore è la lighting da 4 giga, poi c'è la twin frozr e poi la direct cu ;)
ppss - io piuttosto metterei qui un "mi piace"... o cmq cerchiamo di rimanere oggettivamente non di parte

), cioè quelli dei produttori dell'hw; mi sembra molto più facile oltre che utile, o sono io che sbaglio cercando quei link piuttosto che quelli degli e-shop?