Visualizzazione Stampabile
-
beh dell'80% mi sembra ovvio che sia di uno SLi (come minimo) ma comunque anche le altre cifre 15% - 18% - 20% in più sono abbastanza importanti e se riconducibili a soluzioni single-gpu oserei dire quasi miracolose! :sisi:
comunque meglio attendere :sisi: :ok:
.::NeO::.
-
Citazione:
bla bla bla...
Visto che dovrò giocare su un monitor da 22 pollici a risoluzione 1920x1280 volevo sapere qual'è la migliore...
bla bla bla...
Notate anche voi qualcosa che non va? :?:
-
e si ho sbagliato, è 1920x1080 :lol2:
-
Io aspetto l'anno prossimo le uscite delle nuove ATI:asd:
-
Citazione:
Notate anche voi qualcosa che non va? :?:
io ho notato anche il bla bla bla e mi ha infastidito parecchio.
-
siamo sicuri ke su un 22" ci sta un 1920x1080 e non un 1680*1050 o 1600*1200?????
-
la cosa è strana si, ma ad esempio anche io possiedo un 22", con il pc mi va a 1680x1050 con la ps3 a 1920x1080p, è un hd ready ma dal suo menù si constata che sta girando in full hd
-
esistono 22" full hd, benvenuti nel 2008:rotolol:
-
no a quanto pare siamo molto indietro ragazzi... io l'ho preso nel natale 07 :sac: :rotolol:
-
Quello che ho potuto capire nella mia profonda niubbaggine è che la HD4870 è meglio della GTX260. Purtroppo i giochi sono ottimizzati per nVidia e questa continua ad aggiornare i driver ricavando sempre di più dalla VGA; al contrario ATI nn aggiorna i driver spesso come nVidia, e questi nn riescono ad ottimizzare l'uso della VGA a dovere. Quindi ora come ora è meglio la GTX260, cmq il mio voto va alla HD4870. :asd:
-
Basta fare una semplice ricerca su prad.de per vedere che i 22'' wide a 1920*1080 esistono. maxim4121993 ha confermato che ne possiede uno....quindi :ok:.
Mi chiedo invece se, a quella risoluzione, non sia meglio spingere per una soluzione più potente, che so, una GTX280 :lol2:
-
Citazione:
io ho notato anche il bla bla bla e mi ha infastidito parecchio.
Non è piaciuto neanche a me, però va be cosa posso fare io con un Super mod silente :|:
Citazione:
siamo sicuri ke su un 22" ci sta un 1920x1080 e non un 1680*1050 o 1600*1200?????
Si si, ecco il sito del mio monitor: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Cmq Computerboy hai ragione solo che vorrei risparmiare un poco e visto che la GTX 260 tira ancora i giochi della next generation forse mi tengo questa :pens:
-
Alla risoluzione del tuo monitor (che tra l'altro è il primo risultato della ricerca su prad.de :old:) serve un largo taglio di memoria per le texture e una gpu che spinga parecchio.......a meno di compromessi con alcuni giochi non vedo l'alternativa ad una GTX280 o uno sli con due schede di minor livello.....
-
eh infatti, una singola gtx 280 ti permette di giocare al max a crysis senza granché di fps e senza filtri magari, ma andando sotto in generale rischi di dover abbassare i dettagli.
-
e quindi dici che 896 mb non bastano ?