Visualizzazione Stampabile
-
Mamma ke bordello!!! Si vabbe...ma cmq non conviene...se sono di 2 serie diverse, o meglio, di prestazioni deverse...come dice squall, la grossa sarebbe costretta a stringersi...e non converebbe...secondo me è meglio se dite a rubber ke x il momento si accontenti di una ma buona. :sisi: e magari in futuro si darà al doppio gioco :asd: :ok:
-
caro rubber non fare fesserie. prenditi una bella 285GTX e stai a posto.
se invece non vuoi spendere troppi soldi, una HD4850 garantisce prestazioni buone se non hai troppe pretese anche a 1680x1050
-
Citazione:
secondo me è meglio se dite a rubber ke x il momento si accontenti di una ma buona. :sisi:
Secondo me è meglio accontentarsi SEMPRE di una una GPU singola ma buona, salvo rare occasioni. :asd: Rubber ascolta i saggi consigli di Adexxx e non te ne pentirai! :ok:
-
Citazione:
ma non diciamo fesserie perfavore, c'è gente che fa CF con una 4870x2 e una 4870 e funzionano benissimo.
prima di postare almeno accertiamoci di sapere di cosa stiamo parlando grazie.
.::NeO::.
Il crossfire puro è possibile con schede della stessa famiglia, ad esempio :
- 48XX + 48XX (50 o 70 la 4830, ha meno SP e credo non sia compatibile)
- 46XX + 46XX
- etc...
Per quanto riguarda il tuo caso, cerca di vendere la hd3870 e prendere una HD4870, oppure aspetta le prossime uscite e tenta di tirare il collo alla 3870 ;)
-
Citazione:
Il crossfire puro è possibile con schede della stessa famiglia, ad esempio :
- 48XX + 48XX (50 o 70 la 4830, ha meno SP e credo non sia compatibile)
- 46XX + 46XX
- etc...
:sisi: visto ke non dico fesserie :sisi: :smoke:
-
si ma la 4870x2 converrai che è una vga diversa dalla 4850 eppure in CF assieme funzionano benissimo. Quello che intendevo dire io è che non devi avere due vga completamente identiche per fare un CF al giorno d'oggi (a differenza di quanto avveniva appena una generazione fa).
-
Citazione:
si ma la 4870x2 converrai che è una vga diversa dalla 4850 eppure in CF assieme funzionano benissimo. Quello che intendevo dire io è che non devi avere due vga completamente identiche per fare un CF al giorno d'oggi (a differenza di quanto avveniva appena una generazione fa).
si infatti non ti do torto, anzi...ma tu avevi fatto credere a momenti ke avessi bestemmiato :sisi: