Risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Quale GTX 260?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M3thos Visualizza Messaggio
    lo so che non deve crashare! Ma è normale che crasha perchè sono in fase di oc e gli sto trovando il Vcore giusto... per ora sembra stabile!

allora morale della favola: non ho mai occato una gpu... ma se non è roba difficile e il rischio di spu**anare qualcosa è basso lo faccio! Ma con basso intendo molto basso: sai com'è, scheda da 240€!

Alla fine sono giunto alla conclusione che ho disponibile solo questa:

LINK

a 207.99 : ecco i vantaggi di lavorare in un negozio di informatica, voi comprate dalla svizzera

Apparte gli scherzi, vi sembra buona? Vedo il clock delle ram a 2Ghz solo che non vedo i nm (penso che siano 55) e il clock della GPU è 1242 ( almeno se corrisponde al shaderclock )...

allora: occare una VGA è molto semplice, molto di più di occare un processore, dai un'occhio a questa guida, fatta da me e manca un piccolo punto e poi è finita: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

poi in questo forum essendo sposorizzato da xtremehw.it è vietato per regolamento postare link di altri negozi pertanto dovresti rimuoverlo

la asus che dici tu è la versione vecchia a 192 sp e 65 nm, te la sconsiglio vivamente.

p.s. io compro spesso in quello shop, tu hai detto che ci lavori? sei di massa per caso?
    Ultima modifica di adexxx88; 18-02-2009 alle 18:48
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]