Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Il caso PS3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito Il caso PS3

EH, bei tempi quando Sony dichiarava "la grafica next gen + avanzata ed evoluta", "realismo ineguagliabile", "tutti i giochi a 1080p a 60 fps!"... ma sappiamo ke la realtà è ben diversa... io posseggo forse una delle pochissimi (o forse l'unica ) killer application cioè MGS4 e in alcuni punti e momenti si hanno dei cali di fps... ora, i fanboy ps e altra gente dice ke il potenziale della ps3 nn è ancora venuto fuori data la difficoltà nel programmare i giochi x qsta piattaforma, gli oppositori ribadisconi carta alla mano quanto a livello di prestazioni grafiche pure la ps3 sia inferiore alla 360... ma sarà davvero qst il problema? o è tta colpa del G70 dal "fiato corto"? e se invece fosse il troppo complicato Cell? o la poca memoria integrata? bah insomma la 360 è un un elicottero cn un forno dentro, la ps3 prometteva tanto e nn ha dato nnt, ancora spero... cosa ne pensate voi? (della PS3 nessun confronto, si è già parlato di qst a lungo e ci siamo rotti le p@lle diciamolo )
    Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
    Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...

L'avatar di Zeno
    Title
    Esperto

Predefinito

che poi va cosi di moda sto blu-ray? io mi chiedo ancora se sia cosi importante visto che i prezzi sono ancora alle stelle e stenta a decollare il mercato ancora nelle mani dei dvd...

detto questo io credo che la sony abbia un po sottovalutato la console e il lavoro di microsoft ...ha voluto fare una console magari si più potente della 360 ma decisamente più difficile da configurare...io gioco sia su 360 che su ps3 e posso garantire che sulla ps3 i rallentamenti si vedono perfino con pes2008 e non solo(scandaloso per una console con quel prezzo)e per di più i joipad sono anche di plastica leggerissima..alla fine di ciò ;penso che la ps3 sia stata un passo falso della sony...anche se si cerca di aspettare ma sinceramente....chi ha una ps3...quando deve attendere ancora per giocare a un gioco decente
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •