ottimo :D, vediamo cosa è uscito quest'anno :sisi:
Visualizzazione Stampabile
ottimo :D, vediamo cosa è uscito quest'anno :sisi:
Cercate di comprare l'originale di PES09 così ci sfidiamo e organizzaimo un clan hardwarezone Zone
Konami annuncia l'uscita della demo
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] ha annunciato che l’attesa demo di [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] uscirà il 2 ottobre per PC, PS3 e Xbox 360 sui rispettivi canali. La versione scaricabile includerà le squadre di club Manchester United, Liverpool, Real Madrid e Barcellona insieme alle nazionali di Italia e Francia.
Nella demo saranno inoltre inclusi video esplicativi sulle nuove modalità ‘Become a Legend’ e l’online ‘Legends’ che metterà il giocatore nei panni di una promessa diciassettenne con tutta la strada davanti per diventare un campione.
Fonte: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Se non fanno i soliti prezzi smisurati ed esce un bel gioco si può anche comprare altrimenti...Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Non vedo l'ora di prendere la demo sono propio curioso di vedere pes quest'anno :D
Il prezzo per PC si aggira sempre intorno ai 35 euro max 39 euro...direi prezzo equilibrato visto che per un anno sei a posto e abbiamo la posibilità di giocare online:323:
Finalmenteeeeee....domani si gioca cn un gioco serio
Ho sentito in giro che da oggi vendono la demo è vero? O.O
No domani esce la demo e sarà free-download
Da domani la demo....sotto ai download...vi raccomando postate i vostri pareri :ok:
domani lo provo di sicuro:sisi:
qualcuno sa se gira anche senza gli sm 3.0?
Qui si sta parlando delle versioni Xbox 360/PlayStation 3, non di quella PC Andy :evil: :did:Citazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ad ogni modo, beh penso PES non sia proprio il tipo di gioco che bada a queste "minuzie grafiche", non credi? :wink:
sorry ho confuso sezione:D
Solo per pc: ecco la [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Anche se è messo nella sezione console mi sembrava inopportuno aprire un topic doppione. Attendo cosa ne pensa il collega 3manuele
Buon download:smoke:
Grazieeeee
fatto e istallato bel game