Il trailer di lancio...odio le console HD, ma mi farei una 360 solo per giocare a GOW2...wow ragazzi che gioco...EPICO in tutti i sensi (Epic Games :|:)
[YOUTUBE]h9oMy_1fNPE[/YOUTUBE]
Visualizzazione Stampabile
Il trailer di lancio...odio le console HD, ma mi farei una 360 solo per giocare a GOW2...wow ragazzi che gioco...EPICO in tutti i sensi (Epic Games :|:)
[YOUTUBE]h9oMy_1fNPE[/YOUTUBE]
Che dire che grazie a questi giochi ancora oggi a 35 anni ho una voglia matta di giocare....complimenti davvero:asd::asd::asd:
bellissimo, sto giocando proprio in questi giorni al primo e devo dire che è magnifico!!
poi sparato a manetta sul 22 pollici nuovo! :love:
questo mi fa rosicare del fatto che non abbia la 360 :asd:
vabbè però un appunto...le esplosioni fanno pena, fateci caso, sarà che le han tenute così sennò sai che cali di frame sulla console :sisi:
E' stato il miglior gioco per 360 e ha venduto milioni e milioni di copie.
Graficamente si avvicina alla grafica dei pc ovvimante non si paragona al pc...però il primo episodio è fatto bene:wink:
graficamente ha una resa straoridinaria anche senza tutte quelle chicche di crysis & co
Io ho questo gioco e sono sicuro che uscira per il Pc ma fra 1 o 2 anni come è sucesso con GOW 1, cmq è molto bello nn c'è che dire ma la grafica non è cambiata di molto rispetto al primo e poi preferisco il primo per piu Glith da fare :426:
mi ricordo la pelle d'oca nel livello in cui piove e si rompe quel carro armato..che sei nella foresta con gli alberi che gocciolano..a 60fps:31::31:
MAGNIFICO!