Leggevo che le Halo editions al 90% sono "falcon"......vi risulta? :?:
Visualizzazione Stampabile
Leggevo che le Halo editions al 90% sono "falcon"......vi risulta? :?:
lunedi provo a controllare se i parametri corrispondono sulla Halo Edition.... poi ti faccio sapere..... :PCitazione:
Originariamente Scritto da Abstract
Curiosità, ma esiste la modifica sulla 360? :D
Le Xbox 360 Halo 3 dovrebbero essere Falcon , anche se non è una regola è meglio controllare come ho postato prima.
Per la Xbox360 esistono principalmente 2 tipi di modifiche una tramite Chip programmabile ed una tramite il flash via PC del firmware del lettore della Xbox360.
*Per leggere i Backup degli Originali
Oggi da MW ho visto la pro HDMI a 340 Euro circa....e ho guardato requisiti "falcon" e ne ho beccata una dove li ha tutti tranne l'alimentatore interno (che ovviamente non ho conttrollato)......ma data di prod. ,team di produzione, lotto di produzione (09-09-2007) risultato quelli giusti....chissà :?:Forse nel pomeriggio anticipo i tempi e la vado a prendere :asd:
Che ne pensi Guido che percentuale avrei di beccarmi una Falcon?
:sisi: Al 99% dovrebbe essere quella giusta..sulla scatola comunque vi dovrebbe essere indicato il tipo di alimentazione , nonchè la potenza dell'alimentatore.
La certezza che sia Falcon te la l'indicazione dell'alimentatore da 175 W .
Fammi sapere.. :figo:
Allora ci sono riandato....sulla scatola c'era scritto 203W :?: Un ragazzo affermava che era la versione falcon perchè un suo amico con l'alimentatore da 203 W era la falcon e che non vuole dire niente..... :?: booo mi sono confuso e non l'ho presa :look:Citazione:
Originariamente Scritto da guido
Ma tutti la falcon cercano???? :?: :?:
Non so se ho fatto male a non prenderla :doh:
Dimenticavo:
Anche la versione Halo era da 203W :sisi:
Si è altamente probabile ed è gia successo che Microsoft commercializzi le Falcon con i precedenti alimentatori in modo da smaltirli.Se hai verificato le data di produzione , Il team , il lotto di produzione ecc.. molto proabilmente è una Falcon con alimentatore da 203W.
L'unica cosa è girare in più negozi di Informatica e tecnologia fino a che non la trovi , come ti ho già detto la sicurezza te la da L'alimentatore in quanto la nuova console consuma un 40% di corrente in meno.
Io l'ho pagata 349 Euri senza nessun tipo di gioco in bundle o altre bischerate. :figo:
Stamattina da Euronics c'erano le xbox con data di produzione vecchie.....se non ricordo male 02-04-2007 .....a questo punto mi sa che da MW...sono falcon :sisi: tutti gli alimentatori da 203W.
Un negoziante da game mania mi diceva che tutte le versioni da settembre in poi sono le versioni falcon.......speriamo bene.....
Stasera andrò a prenderla da da MW :birra: (spero sia falcon :inchino: )..... Euro 349........senza un gioco :nono:
Bè ragazzi.....cosa mi consigliate come primo gioco originale? Che abbiam una grafica accattivante...(genere avventura/sparatutto).
Ero indeciso fra assassin's creed e Gears of war :?:
Assasins creed.
Presaaaaaaaaaaaaa :birra: :birra: :birrada MW a 349 Euro :birra:
Un mio amico mi ha prestato Mass Effect......debbo dire grafica eccezionale (livello di pc) e non ho collegato la console in HD per mancanza cavo hdmi.....ma presto mi fornirò anche di questo accessorio :asd:
I requisiti dicono Falcon però per accetarmi dovrei vedere con i miei occhi il dissipatore dentro....cosa che farò fra qualke settimana perchè ho serie intenzioni di fare la modifica :asd: rinunciando di non giocare in rete :sisi:
Ho visto che ci sono titoli che supportono l'HD mentre alcuni no......... :sisi:
Bè più in là vi dico le miei impressioni, fino ad ora nessun pentimento a scegliere la PS3 :sisi:
Hai fatto la scelta giusta
bè Mass Effect è un gioco da paura.... :shock: :shock: :shock:
Assassin creed mi sta un po stufando.... è tutto uguale.... :doh:
è vero...dopo un po diventa troppo ripetitivo :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
l'ho quasi accantonato.... :|:Citazione:
Originariamente Scritto da Zeno