Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema scheda video NVIDIA GeForce 6600 LE

  1. #1

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito problema scheda video NVIDIA GeForce 6600 LE

    appena ho accesso il pc (win xp) si vedeva tutto strano, ho pensato che fosse il tema e hoprovato a cambiare tema ma mi uscivano colori(4 bit) e c'èra
    solo una risoluzione di 800x600 . poi presumo che si è disinstallata la scheda video o forse danneggiata perchè sul desktop quando cliccavo col tasto destro usciva nvidia control planet ma ora non esce più..
    ho provato anche a installare i drivers presi dal sito di nvidia ma non finisce l'installazione e mi da errore.. la mia scehda video è una NVIDIA GeForce 6600 LE
    forse ho sbagliato a prendere il relativo driver dato che non si vede molto bene se me lo potete trovare voi ve ne sarei grato.

    forse non sono stato molto chiero è solo che non so nemmeno io cosa sia successo..

  2. #2
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito Re: problema scheda video NVIDIA GeForce 6600 LE

    hai disinstallato i driver?? si presentavano artefatti grafici mentre giocavi per caso??

  3. #3

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: problema scheda video NVIDIA GeForce 6600 LE

    Citazione Originariamente Scritto da champagne-doc
    appena ho accesso il pc (win xp) si vedeva tutto strano, ho pensato che fosse il tema e hoprovato a cambiare tema ma mi uscivano colori(4 bit) e c'èra
    solo una risoluzione di 800x600 . poi presumo che si è disinstallata la scheda video o forse danneggiata perchè sul desktop quando cliccavo col tasto destro usciva nvidia control planet ma ora non esce più..
    ho provato anche a installare i drivers presi dal sito di nvidia ma non finisce l'installazione e mi da errore.. la mia scehda video è una NVIDIA GeForce 6600 LE
    forse ho sbagliato a prendere il relativo driver dato che non si vede molto bene se me lo potete trovare voi ve ne sarei grato.

    forse non sono stato molto chiero è solo che non so nemmeno io cosa sia successo..
    no, stavo semplicemente aggiornando la scheda video e se non ricordo male stavo anche cercando di usare un
    programma chiamato ZD Soft Screen Recorder quando all improvviso si è riavviato il pc e ho trovato il pc come descritto sopra..

  4. #4
    L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    32
    Messaggi
    7,029

    Predefinito Re: problema scheda video NVIDIA GeForce 6600 LE

    uhm che cosa dice esattamente nel messaggio di errore durante l'installazione?

  5. #5

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: problema scheda video NVIDIA GeForce 6600 LE

    problema risolto non avevo trovato il driver giuto..
    grazie cmq si puo chiudere

  6. #6
    L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    37
    Messaggi
    3,916

    Predefinito Re: problema scheda video NVIDIA GeForce 6600 LE

    ok chiudo....

    di nuovo benvenuto ma soprattutto buona permanenza...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •