Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli per acquisto macchina fotografica digitale

  1. #1
    L'avatar di vaVi
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Età
    40
    Messaggi
    2

    Predefinito Consigli per acquisto macchina fotografica digitale

    Salve,
    premetto che sono una completa principiante nel settore, ma mi piacerebbe molto imparare a fare belle foto, e per arrivare a questo risultato, oltre alla molta pratica, mi occorrerebbe una macchina valida....

    Il mio budget si aggira intorno ai 500/600 euro, vorrei che fosse pensata per chi inizia come me, quindi che abbia delle funzioni automatiche, come fare foto in un ambiente chiuso, modalità ritratto, primo piano ecc, ma anche impostazioni più avanzate per sperimentare nuovi settaggi manuali. Vorrei che abbia delle lenti buone, e
    garantisca un'ampia scelta di ottiche e accessori anche universali, mirino che dia le informazioni sui dati di scatto, iso, diaframma, esposizione e uno schermo abbastanza ampio, la funzione video non mi interessa (possiedo un N8 che fa degli ottimi video in HD).

    I miei soggetti sono soprattutto paesaggi, ritratti, vorrei anche fare delle belle foto in condizioni di scarsa luminosità e specie di notte (vorrei riuscire a fotografare la luna *___*) .

    Mi affido a voi, spero di non aver chiesto troppe cose, ma ho provato a cercare nel web, tra le varie recensioni, ma non fanno altro che confondermi le idee, meglio sentire il parere personale di qualcuno..
    Ultima modifica di vaVi; 13-02-2012 alle 21:35

  2. #2
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Ciao,