Guai dopo l'installazione di MAGLDR: ho fritto l'HD2?
Grazie del consiglio.
Sono riuscito ad installare la ROM con la radio giusta e HSPL.
Ho continuato poi con MAGLDR 1.13: la procedura è andata come descritto in tutte le guide. Un paio di finestre con una checklist e poi fare click sulla conferma, l'indicatore di progresso sia sul telefono che sul pc, si arriva rapidamente a 100%, click su Finish ed il telefono riparte.
Adesso però resta bloccato sullo splash-screen HTC e non si muove da lì: mi sembra di capire che se accendo continuando a premere il tasto rosso dovrei accedere a MAGLDR. Questo non accade.
Posso sempre però accedere al bootloader a bande colorate che reagisce se, ad esempio, collego il cavo USB.
Dopo ore di lettura su internet ho concluso che forse "Task29" potrebbe essere d'aiuto. L'ho scaricato ed eseguito. La procedura sembra andare a buon fine. Ripetendo il flash di MAGLDR (ho provato 1.10 e 1.13) il risultato è identico. Precisamente ho usato il Task29+radio 2.15.50.14, quello di doloop modificato da shadrac.
Sto sbagliando qualcosa di essenziale oppure il telefono è fritto? C'è un modo per tornare al punto d'inizio e iniziare da capo?
Grazie mille.
F
ho un broblema con magldr... non mi funziona l'usb flasher mode
ho un problema ... non riesco a installare nessuna mod con usb flasher mode perche mi scrive "wait USB..." e non mi rileva la connessione...ho seguito passo per passo la guida ma non riesco neanche piu ad accendere htc con windows mobile6.5 mi accede a ogni accensione a magldr. come posso fare? ho paura di averlo brikkato