il pc intero no, ma il lettore se hai scontrino e tutto lo è certamente :429:Citazione:
Originariamente Scritto da Maddy_4e [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
il pc intero no, ma il lettore se hai scontrino e tutto lo è certamente :429:Citazione:
Originariamente Scritto da Maddy_4e [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ho risolto il problema comprando un lettore nuovo grazie a tutti!!!:323::ciao:
scusate avrei una domanda come mai il mio lettore dvd ogni tanto si apre da solo??io lo richiudo e lui si riapre...:look:
quello che viene fuori dal case è direttamente il lettore cd o hai degli sportelli del case davanti? io per esempio avendoli così a volte per le vibrazioni la maschera del case schiaccia il pulsante del lettore e si apre..Citazione:
ah ecco anche io ho degli sportelli del case!!
bene allora dovrebbe funzionare così: dietro allo sportello del lettore trovi collegato al pulsante che tu premi un'asticella su cui scorre un piccolo pezzo di plastica che va a premere il bottone del lettore stesso.Citazione:
Magari è troppo spesso e va a premerlo anche senza il tuo intervento, cerca di spostarlo un pochettino, in modo che non sia perfettamente centrato ma che prema il pulsante sul lettore appena di un "pizzichino".
O magari fai arretrare un po' il lettore stesso allentando le viti ai lati dello chassis dopo aver rimosso le paratie laterali.
insomma dovrebbe essere un lavoretto da 2 minuti neanche.
se hai altri problemi sai che siamo qua :429:
:ciao:
ok ho staccato la parte del case davanti e ho fatto ciò che hai detto e ora pare che non si apra più da solo!Grazie mille!
Ma ora c'è un altro problem (uff tutti i giorni ne capita una!!)
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Da Proprietà mi dice "La periferica funziona correttamente" (ma anche No!XD)
Ho provato ad aggiornare i driver ma sono aggiornati!
Scusate se disturbo sempre e grazie mille dell'aiuto! =)
ma il lettore è attaccato sia alla corrente che alla scheda madre??Citazione:
il cd dentro è sicuro che vada?
Ma quanti lettori, masterizzatori , cd , dvd , hai ? Quello F sembra un emulatore :look:
ho un masterizzatore cd/dvd pioner e un lettore cd/dvd writemaster!Citazione:
Originariamente Scritto da darek. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
cos'è un emulatore??
Questo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]Citazione:
Prova a disattivare schede di rete vediamo che succede .
Casomai una cosa.
Dopo aver inserito il disco nel drive, senti un rumore tipo sfrizionamento oppure non parte e stop.