Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Usare il tool
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] per testarlo,credo non faccia male.
Non c'è verso di far partire l'analisi, il programma funziona ma non mi fa selezionare l'hd!
Citazione:
Vedo un 50% di processore utilizzato durante il test, cosa che mi fa pensare a drivers molto sbagliati o ad un incorretto settaggio delle opzioni del controller.
Se poi è un processore dual core significa che durante il trasferimento (perchè quel test lo fa con un finto trasferimento) uno dei 2 core ti va al 100%, cosa impossibile con qualsiasi disco, anche il + corrotto e quasi morto.
Un disco che muore continua ad utilizzare una percentuale di cpu pari a quasi 0.
Abilita lo smart e se il disco sta morendo durante la fase di boot si ferma tutto e ti dice anche che tipo di problema c'è.
Se non dice niente allora prova a cambiare slot, cambiare drivers e cambiare protocollo (lba, large, ecc... devi mettere su lba).
Come temevo il bios è penoso e dotato di 3 voci in croce, e quelle che a noi servono mancano...
Purtroppo non fa smanettare nulla, dello smart non c'è traccia;
Riguardo ai driver servono anche per 7?
Adesso stavo notando che messi i driver video corretti(ma forse non gli ultimi disponibili dato che la ati non supporta più le x1250mobile e la hd2400mobile) quando provo a riprodurre i video in full hd su youtube scattano leggermente; apro un nuovo topic o può essere sempre colpa di sto hd?
Grazie
-
Devi semprer e comunque iniziare dal chipset,per i driver...se ci invii un report di Aida64,vediamo di fornirteli noi i driver,
e l'eventuale bios.