bè sto mio amico ha un pò la "fissa" degli hd,sul suo pc ne ha ben 7(4 raptor in raid0,2 hd da 500gb messi in raid 1 e + un 320gb.)Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
Visualizzazione Stampabile
bè sto mio amico ha un pò la "fissa" degli hd,sul suo pc ne ha ben 7(4 raptor in raid0,2 hd da 500gb messi in raid 1 e + un 320gb.)Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
4 raptor in raid 0 bello :sisi:
sul raid 1 ci mette i file da salvare sicuri?
si.
per i dati sicuri però preferisco un nas, lontano dal pc e con sistema di raffreddamento appropriato. :wink:
sì è la cosa migliore, così se ti brucia il pc hai i dati sul nas, se brucia il nas hai i dati sul pc.
Più probabile che brucia il pc :rotolol:
il nas ha già il raid1...
vabbè qui annamo sulla "fantascienza".......Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa
no no, appena ho un po' di soldi da "spendere" il nas me lo prendo!
1tera in raid0 o 500gb in raid1...
per me il santo non vale la candela, ma dipende che tipo di roba fai sul computer, a me non farebbe tanti danni dover reinstallare qualche giochetto, semmai prendo una penna usb e la tengo attaccata per i backup delle partite salvate.
x quello basta ke sposti al cartella documenti in un altra partizione :ok:
io ho una cinquatina di gb che nn posso assolutamente perdere, quindi per me sicurezza dei dati=Nas...
domanda indiscreta: cosa sono quei 50 Gb, cmq potresti prendre un paio di ha rimovibili e stai sicuro, tanto adesso non costano neanche tanto e poi se sono solo 50Gb.... dopo li chiudi in cassaforte sotto sale e sottovuoto
sotto sale non saprei :pens: :pens: :asd: :asd:
sicuramente basta un hard disk esterno, ma se modifica spesso i files lo deve tenere attaccato al pc, e se si incendia la stanza vanno tutti a farsi benedire, quindi nas sarebbe meglio :sisi:
ovvio che è meglio però costicchia....
eh la sicurezza si paga.
Bisogna fare 2 calcoli, il valore dei file e il costo del nas.