Occhio che praticamente per tutti gli Lc-Power i 600W sono di picco, cmq quello va benissimo:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Occhio che praticamente per tutti gli Lc-Power i 600W sono di picco, cmq quello va benissimo:sisi:
Grazie andy. Quindi in pratica, il green da 600W ha come picco 600, ok, ma in realtà riesce ad erogare qualcosa come >= a 500W ?
in continuo non lo so, però calcola che il Titan che ha come picco 560W da in continuo 450W quindi più o meno i 500 ci sono
Ah raga, una cosa: quanto influiscono le A sui 3,3V e sui 5V ?
ps: a questo punto è meglio il Titan o l'Lc6600GP ? (mi sto inceppando :asd:)
Quanto influiscano di precisono non lo so, ma sicuramente decisamente meno che in passato dato che ormai cpu e sopratutto schede video assorbono la maggior parte del loro fabbisogno energetico dai 12V
Capisco, grazie andy.
Comunque raga alla fine ho deciso di prendere l'[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...], in versione GP (green power). Ha in pratica gli stessi amperaggi e caratteristiche del Titan, ma con una manciata di W in più che non fanno mai male :asd:. Sul web ho riscontrato pareri positivi e quindi ho deciso di ordinarlo :sisi:. Penso sia una buona scelta, anche voi mi avete detto che non era male (e parlavamo della versione non GP che aveva caratteristiche anche minori), quindi è andata :ok:
Rimango aperto il topic perché voglio rilasciare un mio parere sulla qualità dell'ali :wink:
ottimo acquisto nando!! si anche io ho riscontrato pereri positivi..diciamo che c'è anche un buon rapporto qualità prezzo!! aspettiamo i tuoi pareri :did:
Certo, non vedo l'ora che arrivi per testarlo ... che ne dite di una sessione di occt a default ?
una sessione di occt a default e una in oc direi che sono un obbligo:asd:
fagli fare 3 loop di 3dmark06 con tutto a manetta, risoluzione, dettagli, filtri e vedrai che se passa quello stai tranquillo!Citazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
sia in oc che a default!
Ok raga, allora occt a palla e 3d06 :ok: vi dirò appena arriva (penso verso lunedì, martedì :sisi:)
istallati anche crysis e provalo tutto a palla!! quello si che ti fa rullare il pc!!
Se devi proprio ordinare da li,vedendo il tuo budjet e vedendo i prezzi dello shop, prendi quello.....Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Anche se un Coolermaster o un Enermax sarebbero stati tutt'altra cosa.....:asd:
nando se hai voglia fatti anche qualche bel giro al PcMark, che fa test "di tutti i colori" :429:
ok, vedremo anche pcmark :ok:
@pigna: già fatto, dovevo farlo lì :sisi: