Visualizzazione Stampabile
-
Re: Nuovo pc per Bigna
ma il fatto è che non c'è il pericolo di correre il rischio dato non mi serve molta potenza. il pc di mia sorella è un 2140 con 1Gb di ddr2 scheda video integrata e una scheda madre scarsa e ho fatto una prova ad aprire un sacco di pagine web e a scaricare ma non ha dato segni di debolezza quindi non mi pare il caso di predere una macchina più potente
-
ora magari nn ti serve, ma che mi dici fra un anno o due quando ti troverai impossibilitato anche se volessi ad aggiornare la macchina...
cmq spero di averti esposto i pro e i contro, sta a te valutare cosa prendere :wink:
-
Beh aggiornameti a questa macchina non ne farò dato che come pc mio ne averò un altro e poi mettiamo che divento schizzofrenico (:look:) e voglio aggiornarlo la asrcok supporta le ddr2 e il pci-ex
-
beh le proposte ci sono state, poi sono i tuoi soldi e non spetta agli altri decidere.
Poi se uno ha una certa idea è difficile se non impossibile fargliela cambiare, quindi non serve neanche discutere.
scegli tu e buon computer :D
-
sono una brutta bestia da convincere... avrei anche lasciato perdere quei pezzi se non fosse stato che risparmiando 30 euro con questo pc ne avrò 30 in più con quello "da strofinarsi le mani". in questi giorni dovrei andare a fare un giro al centro commerciale per vedere alcuni case dopodiché partirò ad ordinare. intanto se qualcuno ha altri shop da consigliare si faccia avanti
-
@Shima78; dove hai fatto quei preventivi, o meglio, ordini, nella prima pagina??....forse me lo sono perso :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lawnmower
@Shima78; dove hai fatto quei preventivi, o meglio, ordini, nella prima pagina??....forse me lo sono perso :rolleyes:
ti ho mandato un pm
-
-
oggi sono andato per centri commerciali e l'unica cosa degna di nota è stato il cooler master elite a 39 euro, come su internet ma lì non ci sono spiegazioni. l'aneddoto è stato quando ho visto un cooler master staker nVidia edition. il prezzo era 350 euro. mia mamma si avvicina e dice: "Allora questi sono computer?" e io indicandolo: "no è un case è solo uan scatola" e lei ribatte indicandolo col piede "una scatola da 350 euro?!?!?!? ma che roba è??" io le spiego " è una cosa tecnologicamente avanzata" e lei mi fa "ma è sempre una scatola no?
:lol:
-
Loooooooooooool :lol: :lol: :lol:
beh 350€ è già un pc..........
-
beh si a volte i prezzi sn assurdi :asd: :lol:
cmq a che punto stai ora ?
-
bèh è vero, infatti io sono ancora con un case da 50€ che ormai è diventato super accessoriato, e lo cambierò solo quando avrò 200e da buttare con un lianli 7700 A07 o come lo chiameranno nelle versioni nuove :sisi:
-
bèh se ci pensi non ha tutti i torti!! :pazzo: :pazzo: :lol:
-
beh al supermercato i prezzi sono decisamente superiori l'unica cosa che potrei prendere è il case il cooler master elite 330 che costa 39 come su internetma non avrei spedizioni. dopo i prezzi solo allucinanti specialmente per le memorie ram: a parte 2Gb kingstone hyper x a 800MHz a 50 euro i prezzi sono folli ho visto 1 Gb di ddr2 667Mhz a 80 euro :shock: :shock:
cmq mi sa che prendo tutto su internet escluso, forse, il case
-
beh, prendere sul web mi sembra la cosa più sensata, a priori :ok: