Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dubbio su upgrade.
si si come no.
Qualità eh ?
Poi appena ti capita una VGA sfigata e magari che è difettosa poi vedi come ti in****i.
Quello è solo il marchio che vuole i soldi.
Prendi Gigabyte e POV, anzi adesso XFX ed EVGA visto che si ritirano stanno svendendo tutto.
Se dovessi prendermi una VGA adesso prenderei XFX ed EVGA solo perchè costano meno di tutte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nasa
io su nvidia vado avanti a prendere BFG, direi che sulla qualità bfg non ci sia neanche da discutere...
poi se vi piace la gigabait, prendetela pure... :asd:
cmq sperò vivamente che questa sia l'ultima nvidia che entrerà nel mio case, ergo il problema è relativo...
Bè anche io utilizzo solo BFG nel mio pc, passato dalla gts 512 oc alla gtx 260 e sempre due schede da paura..
Però la qualità di EVGA non si discute, insieme a BFG i migliori marchi assoluti per Nvidia..
Per quanto riguarda Gigabyte, a mio avviso è sottovalutata, sono curatissime e chi le ha comprate è rimasto piuttosto soddisfatto..a volte purtroppo si giudica un prodotto solo per fastidio a pelle.. :sisi:
Per Hurricane invece posso solo consigliare l'ospedale psichiatrico e una bella dose di clozapina.. :asd: :asd: :asd: :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da sck-1
Citazione:
io su nvidia vado avanti a prendere BFG, direi che sulla qualità bfg non ci sia neanche da discutere...
cmq sperò vivamente che questa sia l'ultima nvidia che entrerà nel mio case, ergo il problema è relativo...
Bè anche io utilizzo solo BFG nel mio pc, passato dalla gts 512 oc alla gtx 260 e sempre due schede da paura..
Però la qualità di EVGA non si discute, insieme a BFG i migliori marchi assoluti per Nvidia..
Per quanto riguarda Gigabyte, a mio avviso è sottovalutata, sono curatissime e chi le ha comprate è rimasto piuttosto soddisfatto..a volte purtroppo si giudica un prodotto solo per fastidio a pelle.. :sisi:
e di xfx che ne pensi ?
-
[quote=Fire Hurricane]
Citazione:
Originariamente Scritto da "sck-1":1b94vzqq
Citazione:
e di xfx che ne pensi ?[/quote:1b94vzqq]
No comment.. :sisi: :D :asd: :look: :asd:
-
Citazione:
bèh visto che avevi la possibilità di prendere qualsiasi marchio e hai preso BFG ci sarà un motivo...
ma se mi sento dire che la gigabait-a è superiore a bfg, beh permettimi di dissentire, e non poco...
ahh
quoto anche il no-comment riguardo a xfx... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
anzi adesso XFX ed EVGA visto che si ritirano stanno svendendo tutto.
hai parlato direttamente con i proprietari immagino...
-
bfg è superiore ma gigabyte non mi pare che faccia schifo come si usa dire....
-
Io parlo per esperienza personale e devo dire che questa vga non fà rimpingere i brand pù blasonati fidatevi.
per avere un vga occata di fabbrica non è necessario spendere 60/70 € in+ per prendere BFG, o evga.
Vi confido che sarei curioso di vedere l'effettiva differenza che c'è tra la mia Giga e la tua BFG.
NOn voglio dire che la gigabyte sia superiore a BFG, però vi assicuro che in questo caso la qualità vi fà risparmiare.
-
Citazione:
Citazione:
bèh visto che avevi la possibilità di prendere qualsiasi marchio e hai preso BFG ci sarà un motivo...
ma se mi sento dire che la gigabait-a è superiore a bfg, beh permettimi di dissentire, e non poco...
ahh
quoto anche il no-comment riguardo a xfx... :asd:
Ho preso la BFG perchè so per certo che la componentistica è superiore..ma per quanto riguarda Gigabyte non credere che sia chissà quanto inferiore, a volte ci si fissa su un marchio e lo si identifica come scadente..Gigabyte è un marchio con i controcaxxi, la stessa cura e qualità che usa per le mobo la ritrovi sulle vga, ati o nvidia che sia..di sicuro superiore ai vari Peak, Sparkle, PoV, Inno3D, Xfx, Msi ecc..
-
-
Citazione:
Ho preso la BFG perchè so per certo che la componentistica è superiore...
Citazione:
quoto
ora, mi piacerebbe sapere cosa quoti visto che questi (sotto riportati) sono i tuoi messaggi riguardo al marchio BFG, e anche skt ha appena deto che BFG è superiore...
poi se la sua parola per te ha valore di legge, buono a sapersi, la prossima volta chiemeremo lui per discutere con te, visto che ha la capacità di farti cambiare idea così velocemente...
Citazione:
si magari una BFG sfigata. :D :asd:
Citazione:
si si come no.
Qualità eh ?
Quello è solo il marchio che vuole i soldi.
questione risolta, ritorniamo in topic e stop.
-
IO HO QUOTATO QUESTO !!!
Citazione:
ma per quanto riguarda Gigabyte non credere che sia chissà quanto inferiore, a volte ci si fissa su un marchio e lo si identifica come scadente..Gigabyte è un marchio con i controcaxxi, la stessa cura e qualità che usa per le mobo la ritrovi sulle vga, ati o nvidia che sia..di sicuro superiore ai vari Peak, Sparkle, PoV, Inno3D, Xfx, Msi ecc..
-
Scusate, ragazzi e poi chiudo quì l'off topic...ma se non l'avete mai provata una Gigabyte come fate a dire che è un brand scadente?
Sai che la quella scheda ha la GPU occata di fabbrica a 700 MHz?
La BFG occata costa ben di + e dubito che abbia prestazioni poi così superiori alla mia.
Ti assicuro che la cura costruttiva è all'altezza del nome. Ti dirò di più.
Ad occhio, online ovviamente, sembra che le GTS di qualsiasi brand siano perfettamente identiche, quello che cambia è il nome della marca (apparentemente).
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
-
ma i componenti che non vedi saranno anche uguali?