e se avessi XP cosa cambierebbe? :?:Citazione:
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
Visualizzazione Stampabile
e se avessi XP cosa cambierebbe? :?:Citazione:
io da crysis ho avuto più di 10fps nelle fasi concitate, altrimenti un po' meno nelle fasi calme, in più stando sempre in high.Citazione:
Originariamente Scritto da Giku
vista è un obrobrio e sembra che voglia pure più RAM. A me o swappava o dava stuttering, in entrambi i casi era l'OS perchè su XP nulla. e poi oltre a sforzare sempre il mio povero HDD che in XP non si muove neanche, era pure più lento.
Vista è come Millennium, un OS temporaneo di transizione eperciò mai sarà superiore ad XP.
Si attende windows 7.
Quindi mi consigli di ripassare a XP?
ma buttalo quel cesso di Vista.
Non solo mi ha dato un sacco di guia con Crysis e assassin's creed, ma non si voleva togliere al momento della formattazzione quindi stai attento adesso.
Quello è un virus non un OS.
per le Dx10 non ti perdi nulla, graficamente è uguale non cambia nulla dalle DX9,per di più adesso i game stanno cominciando a rendere pienamente godibili i game anche in DX9 perchè si vede che han capito finalmente.
Concordo :ok:Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da PippoDaCanosa
ammazza siam d'accordo su una cosa. :asd:
[quote=Fire Hurricane]Citazione:
Originariamente Scritto da PippoDaCanosa
ammazza siam d'accordo su una cosa. :asd:[/quote:1z7t0kp7]
:asd: ...speriamo non sia l'unica! :figo:
per usare vista basta avere un pc fatto bene, io ho vista, una volta che togli i processi inutili è anche più veloce di xp, non ritornerei ad xp assolutamente...
basta con le leggende metropolitane, i test sono stati fatti... tra xp dx9 e vista dx10 ci sono mediamente 3-4fps a favore di xp...
cmq
con 6550 e 4850 crysis te lo giochi agilemte...
infatti concordo con Nasa a me Vista mi ha soddisfatto molto :read:
"te lo giochi agilemte..."
volevi forse dire:Agilmente?
:?:
con un buon frame rate, certo calibra bene i dettagli...
se mai impostali manualmente modificando il file di configurazione in modo da modificare i singoli dettagli, online ci sono molte guide su questo...
ma scusate !!
togliere i servizi ???
a sto punto rimango con XP, vista è caratterizzato proprio da quei serviziin più mica da altro !!!
Più veloce di XP ? Se se 3-4 frames a crysis sono oro colato.
A me comunque ha dato problemi enormi.
Beh certo che è caratterizzato da altro...L'interfaccia aero dovrebbe consumare molte risorse in quanto è come se stessi facendo girare un gioco in 3D perennemente sul PC,e gia così non ne consuma molte...Infatti ho notato che se metto tutti i dettagli al minimo in Vista(tema classico e cacchiate varie)ho una potenza strabiliante :lol: Forse superiore a Quella di XP poi ognuno la pensa come vuole...Bisognerebbe fare dei test :sisi:Citazione:
vista ha molti più servizi di xp, l'utilità di questi varia da utente a utente, ovvio che se uno tiene attivi tutti i servizi avrà più risorse occupate e quindi una minor velocità, io ho spento i servizi che A ME non servivano, non mai ho detto che vanno spenti e stop, è l'utente che in base alle sue esigenze valuta i servizi che gli servono e quali no...
cmq torniamo in topic grazie.
se, adesso siamo arrivati a dire che Vista è superiore ad XP.
come dire che una Fiat va come una ferrari.
Giusto torniamo in Topic e cmq la fiat va come la ferrari se la trucchi :pazzo: (era una battuta stupida ma è l'effetto del caldo :bad: )