Visualizzazione Stampabile
-
guarda uso il pc dal 1996 e mi sarà saltata la corrente decine di volte. altrettante decine/centinaia di volte mia mamma o io abbiamo staccato la presa. qualche fulmine e sbalzo di tensione se lo son presi.
mi si è fulminato solo una volta un alimentatore (così disse il tecnico)
quindi come vedi o sei stata miracolata dalla Madonna o è successa una cosa normalissima: è più strano che ti si fulmini rispetto a che sopravviva senza danni. non capisco perchè questa tua paura e curiosità di sapere perchè NON è successo un brutto evento...goditi il tuo pc e bona! :429:
-
scusa, non so perche' mi succede tutto questo
-
Dipende da cosa stava facendo...
Se non stava facendo nulla in particolare il danno è quasi nulla...
Un consiglio; evitare di farlo ;)
-
non stava facendo nulla era collegato in internet ma non stava facendo nulla,. aiutooooo
-
Seghe mentali a parte, adesso funziona? Se sì non vedo il problema :asd:, tranquilla, non staresti qui a discuterne se si fosse rotto :asd:, in ogni caso.
-
scusami. prima mi si e' bloccato skype. forse e' una conseguenza di ieri
-
Le uniche conseguenze dello spegnimento irregolare del pc possono essere la perdita di dati o il danneggiamento di alcuni settori dell'hd. Soprattutto se in quel momento il pc stava eseguendo un programma o svolgendo un'operazione particolare.
Dal momento che tu hai detto più volte che nel momento del "sinistro" :asd: il tuo pc non stava facendo un cavolo, e che poi tutto è ripartito correttamente, tutto quello che ti succederà da qui a infinito non c'entra una cippa con quello che è successo ieri! ;)
-
guarda sono talmente triste....
-
Citazione:
guarda sono talmente triste....
:pens:
ma per il pc? non è successo nulla, te lo stiamo ripetendo da decine di messaggi. i tuoi problemi di lentezza dei programmi sono dovuti ad altro..
ora non so cosa hai di processore e ram, ma se è un pc di qualche annetto fa è normale che sia lento, specie se apri tanti programmi tipo il browser, skype, msn, emule ecc..prova a tenerne qualcuno spento e vedrai che migliora!
lo scandisk e il defrag che ti ho suggerito li hai fatti?
-
-
quindi a occhio e croce dovrebbe essere o un athlon x2 o un intel core 2 duo..non dovrebbe avere particolari problemi per un uso normale. quindi ti ripeto, se noti rallentamenti probabilmente o tieni troppa roba aperta o hai scaricato qualche malware da internet o schifezze varie
-
-
Hai provato a fare una scansione del disco via windows? Potrebbe trovare qualche settore danneggiato per ripristinarlo, al limite.
-
non devo spaventarmi allora
-
Citazione:
non devo spaventarmi allora
esattamente, è quello che ti stiamo dicendo da un bel po' :wink: