Visualizzazione Stampabile
-
Re: PC 3SLI
beh non riusciremo a fargli cambiare idea, ma se non noterà vantaggi o addirittura vedrà peggioramente può sempre prestarmi una 8800 gtx e l'alimentatore attuale intanto che cerca il pollo a cui venderli.....
con un p4 da 2,66 ghz non si può dire che sono cpu limited :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
soprattutto i 512mb di ram mi preoccupano :asd:
-
Dai murloc un'altro banco da 512 te lo tirano dietro :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
beh non riusciremo a fargli cambiare idea, ma se non noterà vantaggi o addirittura vedrà peggioramente può sempre prestarmi una 8800 gtx e l'alimentatore attuale intanto che cerca il pollo a cui venderli.....
con un p4 da 2,66 ghz non si può dire che sono cpu limited :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
soprattutto i 512mb di ram mi preoccupano :asd:
:cav:
:asd:
vabè dai basta OT...noi di consigli gliene abbiamo dati a volontà, se poi lui deciderà lo stesso di puntare sul 3-way sli a discapito di prestazioni a volte peggiori e di consumi e calore maggiori sono fatti suoi...i soldi sono suoi...
.::NeO::.
-
con un E8500 cambia rispetto a un E6850, o resto comunque limitato per un 3 sli?
-
Beh, sono sempre 3 schede O_o ( tra l'altro che non portano benefici, meglio 2 :wink: ) quindi fatti i conti, dovresti occarlo l'e8500 (come anche l'e6850) per stare almeno in pari ^_^
-
Per me non vale la pena cambiare.... :sisi:
-
l'ha fatto, ora manca l'alimentatore. L'alimentatore arriva a fine agosto.
Dopo gli faccio fare i test con 2 e 3 schede, poi gli rido addosso :asd:
e io sarei il fanboy ati perché comprerei una ati in questo momento :asd:
-
per un 3sli serve un quad, non ce ne sono di storie...
-
Murloc mi ha detto che l'E8500 basta e avanza. Io ho preso quello, quindi spero per lui che di non essere CPU-Limited, perché se no mi faccio comprare un QX.
Ora l'ho occato a 3.52GHz - 1,2V. Basta?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Perocat
Murloc mi ha detto che l'E8500 basta e avanza. Io ho preso quello, quindi spero per lui che di non essere CPU-Limited, perché se no mi faccio comprare un QX.
Ora l'ho occato a 3.52GHz - 1,2V. Basta?
Quelli che diamo qua sono solo consigli in buonafede, se vuoi certezze rivolgiti al buon Signore :wink:
Un triple SLI è molto facile essere cpu limited.....
-
con un 3sli su un e8500 sei cpulimited anche a 4gigi :asd:
per un 3sli serve un qx...
conta che con una 4870x2 per non essere cpulimited il qx l'abbiamo portato a 4giga...
-
mai detto questo :asd:
io ho detto che è un ottimo processore :asd:
è comunque un acquisto adatto alle tue esigenze, in quanto non sfrutti neanche il dual sli fino a natale perché giochi a 1280x1024, e dopo i nehalem saranno più accessibili, è meglio risparmiare ora e poi prendere un nehalem in futuro secondo me. Forse le ddr3 saranno lo stesso un po' carucce :asd:
-
:asd: per non essere cpu limited ci vuole una bestia assurda se hai un triplo sli :asd:
-
NO DI CERTO MURLOC; PERCHÈ LO SCHERMO IN 2-3 SETTIMANE CE L'HO E NON CAMBIO IL PROCESSORE A NATALE, PERCHÈ NON LO TENGO 5 MESI UN e8500
-
allora avevo capito male, mi fai ceh te lo fai regalare per natale :asd:
per natale allora ti fai regalare il nehalem a frequenze assurde :sisi: