Visualizzazione Stampabile
-
No no...mi sono espresso male....lo schermo è buono....la scheda video fa i capricci ma credo sia dovuto ad una alimentazione limitata.
Alla fine questo Corsair è superiore al mio attuale Enermax:sisi:..quasi quasi lo prendo :pens:
Edit:
Sul web ho trovato una image di quello che vedo a volte sul mio monitor durante l'esecuzione di un gioco. Ovviamnete in maniera molta più leggere...vedo alcune strisce tridimensionale in modo veloce...poi spariscono.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Citazione:
No no...mi sono espresso male....lo schermo è buono....la scheda video fa i capricci ma credo sia dovuto ad una alimentazione limitata.
Alla fine questo Corsair è superiore al mio attuale Enermax:sisi:..quasi quasi lo prendo :pens:
Se hai detto che è di un tuo amico potresti chiedergli se te lo presta un paio di giorni così vedi, se con quello risolvi effettivamente è colpa del tuo ali :soso:...
Senò magari ti è capitata una scheda fallata :|:
-
Ab prima di fare il cambio dell'ali cerca di provarla su uno più potente, anche se mi sembra strano che non riesca ad alimentarla
-
Citazione:
Ab prima di fare il cambio dell'ali cerca di provarla su uno più potente, anche se mi sembra strano che non riesca ad alimentarla
Appunto per quello, chiedigli se te lo fa provare un paio di giorni :) :429:
-
Avevo pensato anche a questo, chiederò se mi presta l'alimentatore.
Ieri Battlefield 3 gira senza aver disturbi:pens:
-
Mi viene un dubbio atroce. Come mai con Battlefield 3 la scheda video, nonostante la temperatura arriva a 52°, non comporta nessuna anomalia? Mentre con PES12 vedo linee strane?
-
Come fa ad essere al limite un enermax 480W con quella configurazione?
Il mio barattolo a massimo assorbimento durante i giochi consuma 400W, come fa il suo a consumarne più di 480?
Quanti ampere ha quell'enermax sui 12V?
-
Ciao K4m1c14,
a 12 Volt Total andiamo sui 32A...comunque troverai la foto nelle prime pagine.
Mi succede che quando apro Photoshop dei piccolo punyini (led) diventono bianchi..poi spariscono.....boooo!!!!!!!!!!!!
-
32 ampere, ammesso che 2 li disperde otteniamo 360W sui 12volts.
significa che devi toglierne circa un 150 per processore e periferiche varie (e siamo anche belli larghi).
Ti restano circa 250W per far funzionare una scheda video che ne consuma meno di 150.
Quindi a me pare strano.
Quei difetti li escono normalmente da ram surriscaldate.
Prova ad abbassare la frequenza delle ram video di un numero consistente di mhz (senza ucciderla mettendole al minimo) e vedi se migliora/risolvi.
-
Che programma posso utilizzare per abbassare la frequenza della ram della GPU?
Intanto posto due screen con GPU-Z
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Dal catalyst control center puoi decidere ogni frequenza. E hai un buon margine di overclock e downclock.
C'è proprio la tab "Overclock"
-
PErfetto...stasera proferò. :soso:
-
Allora...mi ritrovo questa schermata....
Ho abbassato di 100MHz (totale di 1000 MHZ)la frequenza della RAM della GPU...ma noto un peggioramento di righe durante l'esecuzione del gioco.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Abbassi la frequenza delle ram e peggiora? O_o
Se l'abbassi consumano meno e scaldano meno, se peggiora il difetto alzo le mani e mi arrendo, perchè va contro ogni logica.
E non metto certo in discussione la tua parola (ci mancherebbe).
L'unica cosa che mi viene da fare è incrociare le mani dietro la nuca e aspettare lumi da qualcuno più in alto come conoscenze tecniche.
-
Citazione:
Abbassi la frequenza delle ram e peggiora? O_o
Se l'abbassi consumano meno e scaldano meno, se peggiora il difetto alzo le mani e mi arrendo, perchè va contro ogni logica.
E non metto certo in discussione la tua parola (ci mancherebbe).
L'unica cosa che mi viene da fare è incrociare le mani dietro la nuca e aspettare lumi da qualcuno più in alto come conoscenze tecniche.
Effettivamente la cosa è mooolto strana, anche se questo porta a pensare che le ram di quella vga siano fallate :pens:
Prova ad abbassare di 20mhz anche il core oltre alle ram...