Citazione Originariamente Scritto da clementebasilicata
mi permetto di dire una cosa...... perchè non risparmiare 100/140€ da spendere in componenti (magari per la 4870x2) e prendere un case del genere?

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

io ho assemblato un anno fa un core2 6600 con una 8800gtx nel middletower (quello da 65€) e con quel ventolone da 25 (silenziosissimo e invertibile in rotazione con un cursore) stava freschissimo. esteticamente è bello..... io preferirei avere una lamborghini con un bel motore .... piuttosto che una bella ferrari con un motore più piccolo....

questione di punti di vista

allora sbagli, quel case fa pena in dissipazione.
è fra i peggiori in commercio sia come rifiniture, sia come efficienza dissipativa e il chakra middle ancora peggio.

Non ha nulla di innovativo e disposizioni classiche, fra l'altro tutte quelle fans in immissione enessuna in espulsione, così non fai altro che ristagnare un mucchio di aria clada e anche i filtri antipolvere fanno pena, che con quella 250mm entra di brutto. Buttalo quel case e prendi un Rc690.

Con quel case non hai nè una ferrari, nè una lamborghini, al massimo dalle performance è la vecchia LAncia delta integrale degli anni 70. Non occherai un cavolo, poi se ci metti zalman ....... sei apposto.
Usando un paragone avrai un motore ( componenti ) castrato dalla'ereodinamica della vettura ( efficienza schifosa del case )

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I case sono Rc690 e twelve Hundred, a quel prezzo gli altri non esistono.
buttalo quel cesso, è alla pari con Asus quella monnezza.