Visualizzazione Stampabile
-
il minilinux che però va sull'hd ce l'ha anche la p5q-e, ma non lo userei come criterio...
il chipset l'è sempar u stess, comunque robe nuove per il 775 nel 2009 mi sa che non ce ne saranno.
Potresti aspettare un attimo l'uscita dei nehalem e i prezzi dei quad 45nm dovrebbero scendere di riflesso, ma nulla è garantito.
-
Citazione:
il minilinux che però va sull'hd ce l'ha anche la p5q-e, ma non lo userei come criterio...
il chipset l'è sempar u stess, comunque robe nuove per il 775 nel 2009 mi sa che non ce ne saranno.
Potresti aspettare un attimo l'uscita dei nehalem e i prezzi dei quad 45nm dovrebbero scendere di riflesso, ma nulla è garantito.
Si lo so xrò nn so aspettare,cl senno del poi che magari li abbasseranno di una 20ina di euri :muro:.....
-
uhm anche vero, poi in questo mondo o compri subito o compri mai.....
-
Atroce scoperta:nel leggere la scheda delle ram certificate cn la p5q deluxe le team gruopxtreme dark nn ci sono :'( quindi dite che non vanno?Xchè sarebbero le uniche 800mhz cl4 che ha xtremehw.it....
-
se non sono certificate mi pare che devi impostare i valori giusti (in questo caso le latenze) dal bios, ovviamente se non sbaglio :pens:
che dicono gli altri? :asd:
-
Citazione:
se non sono certificate mi pare che devi impostare i valori giusti (in questo caso le latenze) dal bios, ovviamente se non sbaglio :pens:
A ok,grazie mille Murloc sei gentilissimo :ok:
-
Beh, le team group ti assicuro che vanno sempre :sac: non sono ram qualsiasi, nel senso che è marchio (non roba da mercatino), semmai, come dice il buon Murloc, dovrai impostare i valori definiti per le ram a posto di quelli predefiniti dall'SPD da bios :wink: (ma a funzionare, funzionano sicuro :asd:)
-
Utimisso ok generale che poi si procede all'ordine dato che socke tmi ha confermato la disponibilità di tutti i pezzi!!!
Alla fine sarà così
Processore:q6600(punto al 4core,lo so che al momento nn è molto sfruttato ma spero che in un furuto abbastanza breve magari cn l'arrivo di windows 7 venga usato di +,xrò nn posso prender un q9450 xchè sforerei il budjet)
Scheda madre:P5Q deluxe(che ha l'alimentazione a 16 fasi che dovrebbe permettermi maggiore stabilità essendo un quad core)
Scheda video:9600gt già in mio possesso
Ram:[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...](purtroppo nn so bene cm vadan in overclock xchè nn ho trovato nex info online,xrò ho visto che le sorelle 2x1gb si comportan discretamente)
Case:coolermaster 690(avrei voluto il thermaltake M5 ma arriva a fine ottobre)
Alimentatore:enermax modu 82+ 625w
Hd:seagate 500gb 32mb sata2
Masterizzatore:[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Dissipatore:[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]+ [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Procedo???:shock:
-
vai pigna che cosi potrai giocare alla grande. :ok:
-
Io prenderei una P5Q-E e ti risparmi 30€
-
i kit 2x2gb si occano meno ma tanto non fai cose estreme immagino....
a me non convince il dissi, spendi tanto in più per quanti gradi?
se sei convinto bello :sisi:
-
Citazione:
i kit 2x2gb si occano meno ma tanto non fai cose estreme immagino....
a me non convince il dissi, spendi tanto in più per quanti gradi?
se sei convinto bello :sisi:
Senza ventola da quel che ho letto va cm un nirvana quasi a palla;quindi immaginati ettendoci su una nanoxia da 2000rpm,sarà ghiacciato!!!
Cmq cm prestazioni è eccezzionale un mio amico ha il 120 ultra(nn quello nero intendo) e si trova molto bene....
-
-
Sisi ordinato,ora manca sl che venga acccreditato il bonifico a socke te che mi arrivi il tutto....:bir:
-
Citazione:
beh può capitare sfiga di ogni origine, ma i 3,6 non sono impossibili.
Ogni riferimento è puramente casuale :asd: