Visualizzazione Stampabile
-
Uhm: riguardo al fatto hard disk ci sn molti pensieri...
C'è chi preferisce prendere magari 2 hard disk un pò + lentini e metterli in raid 0
C'è chi cm me pensa di prenderne uno da 500 gb sata 2 7200.11 32mb x avere un pò + di velocità
o c'è ki che ancora meglio si prende 2 raptor o velociraptor e se li mette in raid 0 e poi un bel hard disk da 500 gb 7200.11 sata 2 32 mb x storage
Dipende sempre dal budjet...
Cmq sn anche io x 2x2gb di ram...
Cmq si leggendo bene i tuoi topic forse anche la soluzione che han consigliato loro e che tu hai approvato va bene :rotolol: :wink:
-
Uhm ok me ne prendo uno singolo così coi soldi che risparmio riesco a comprarmi le RAM 2x2GB, anche se quel GB tutto solo mi fa pena poverino. Le RAM devono sempre andare in coppia? Non si può montare un banco singolo? Perchè se no compro quello da 4x1GB e ne metto uno nel compu che ho adesso togliendo le DRAM DDR400, però non so se le supporta. Murloc mi ha già risposto a questo, però credo che si riferisse al fatto che non possono convivere DDR2 con DDR, giusto?
:asd:
-
con vista sp0 e una 4870 512mb a me vedeva 3,3 gb di ram, quindi non butti via tanto....
con l'sp1 invece me ne vede 4gb :pens:
i banchi singoli li puoi montare, ma il dual channel è più veloce, anche se è da vedere il reale vantaggio nell'uso odierno del computer....
se la scheda madre non ha gli slot per le ddr2 allora non ce le puoi mettere, se no puoi, ma ho i miei dubbi, che scheda madreh a il tuo altro pc?
-
Mm non saprei... Se faccio Risorse del compu -> Proprietà -> Gestione periferiche non riesco a vedere la scheda madre. Come faccio? Ma mi segna che ho due processori!! Te va dopo 4 anni scopre di avere due processori. :skept: Scheda video radeon 9200 ma niente scheda madre... Dove la trovo?
-
SP1 abilita il PAE che fa vedere i 4GB ma tanto non li puoi allocare
-
ah bom allora, sono comunque solo 0,7gb persi....
la scheda madre non la indica lì, indica i diversi cosi sulla mobo, tipo la scheda audio/di rete etc.
separatamente :sisi:
se mostra doppie cose è per qualche ragione che non conosco ma sono dei duplicati :asd:
-
OK raga sto per fare l'ordine visto che la toxic è arrivata. I componenti sono questi:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Vado?:lawn:
Cmq è proprio un multi processore perchè in Computer mi dice: Pc multiprocessore ACPI
-
imho non esiste che sia multisocket e non lo sai....
quel pc è bello, ma ce l'hai un zerotherm fz120 da montarci sopra?
-
Per ora non lo overclocco, prima vedo di riuscire ad assemblarlo. :rotolol: Il budget non mi permetteva di comprare anche il dissi, quindi lo comprerò più avanti, quando mi metterò ad occarlo. Più che altro ho scelto quelle RAM perchè erano le uniche CL4 2x2 disponibili! Raga in termini di secondi quanto sono più lente le CL5?
Edit: Scusate erano le uniche CL4 2x2. Non le uniche disponibili. Sck-1 mi ha detto che spera arrivino in settimana.
2Edit: Niente raga ho trovato! Le CL5 dovrebbero essere 0,00125 secondi più lente delle CL4.
Grazie a tutti dei preziosi consigli!! Speriamo vada bene il primo assemblaggio! Ci si sente sul forum. Ciao! :ok::ciao: :rotolol:
:asd:
-
no niente ho letto male.
belle ram :sisi:
compra un bel zen prossimamente :sisi:
e anche 2 scythe slipstream o nanoxia da mettere sul tetto :sisi:
il massimo del cooling.