Citazione Originariamente Scritto da Emilio76 Visualizza Messaggio
Il monitor è un Samsung syncmaster 205 bw da 20''
L'hd è un maxtor da 250 Gb 7200
Masterizzatore dvd piooner 16x
Molto probabilmente faro un overclock a 3.0 Ghz prendendo ovviamente un dissipatore migliore dello standard, che ne pensate ?
Che devi necessariamente aumentare il budget

Per comprare un dissi migliore almeno i soliti 40 € li devi investire. Inoltre ragazzi....perchè consigliate il centurion 590 da 64 € quando a 69 € c'è l'XCalade 690? Il case e l'ali sono oggetti che ti rimangono, di conseguenza non vedo perchè risparmiare per pochi € in + io andrei sul 690 e l'ali un Corsair HX520 w è ok (anche se io prenderei l'Enermax modu82+ 525 w che ha maggiori amperaggi a fronte di una spesa aggiuntiva di circa 10 € in +).

Prendi un e8400 al posto di un e8500 che vi sono poche differenze e tutto si risolve con un pò di oc.
La P5Q-Pro non è il top ma comunque non è nemmeno malvagia anche per oc, di un dual non di un quad, un pò più spinti ma non estremi.

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Certo...in questo modo hai una spesa maggiorata di 75 e però la scheda NVidia và quanto una 4850 inoltre hai il supporto driver migliore, CUDA e Physics allo stesso prezzo. Io ho la Gigabyte GTS e ti assicuro che i driver Physics rendono il gioco decisamente più realistico.

Ovviamente non è tutto rose e fiori, perchè la GTX è più lunga delle 4850 e consuma un pò di +. Il prezzo è perfettamente identico, quindi la scelta spetta a te.